3° Raduno di Natale-Altofonte 21 Dicembre 2008

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Il meteo ci ha regalato una giornata di sole chissa' se ce la regalera' pure il 4 Gennaio .
Complimenti per l'organizzazione a tutta l'ASD PARCO BIKE a partire dal "cuoco" il buon Salvo e a finire con i bikers che facevano da scopa.
Il mio presentimento si e' avverato , quello che oggi sarebbe stata una giornata all'insegna dello sport e del divertimento ....e che divertimento :saltellare: nel fango.
Dopo il "cannolo" non c'e' stato modo per fare gli auguri a tutti per cui ne approfitto con questo mezzo...... . AUGURI DI UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO
a tutti gli amici vicini e lontani.
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
ASD PARCO BIKE, un nome una garanzia!
Raduno organizzato con i fiocchi. Assistenza, controllo incroci, sasizza e cannolo etc. etc.

Penso che la soddisfazione meritata per il vostro impegno sia arrivata guardando la foto di gruppo alla Moarda: Eravamo più di 100 Biker felici come bambini.

Grazie a tutti e Auguri. o-o
 
Non ci ha potuto la ruota libera che liberamente girava per i fatti suoi;
non ci ha potuto il filo del cambio che mi ha sballato le marce dandogli una propria intelligenza;
Non ci hanno potuto i freni in sciopero;
non ci ha potuto l'attasso do Pantanino.
Mi sono divertito come un picciriddo ed ho goduto pienamente di una giornata spettacolare in compagnia di un mucchio di amici a due ruote.
Complimenti all'organizzazione della Parco bike ed onore alla sasizza che si e' immolata per un'ideale superiore.
Massimo rispetto per i cannoli e per il vino.
Insomma, grazie a tutti e buone feste!
 
Si è appena concluso quello che è oramai diventato un appuntamento fisso con gli amici di Altofonte. Questo è stato un trionfo, le enormi risorse spese dalla ASD Parco Bike per mettere su questa escursione e promuoverne la riuscita, sono state premiate da una giornata eccezzionale, con una temperatura godibile, nonostante il gelo di ieri e senza pioggia.

La partecipazione è stata massiccia :-), abbiamo contato oltre 120 Biker, purtroppo (come sempre in queste occasioni) non sono mancati i contrattempi, quindi chi rompeva la catena, chi forava, chi è caduto al buio della galleria e travolto poi da quelli che arrivavano (auguri a Luigi, fortunatamente niente di grave), creando un tappo dentro il tunnel e chi ha sbagliato strada. I tempi si sono dilatati quindi si è operata qualche semplificazione al percorso.

Il fango non è mancato, in puro stile MTB (che a me piace tanto, ultimamente però preferisco solo quello a terra
smile_regular.gif
smile_baringteeth.gif
smile_teeth.gif
).
La compagnia anche, anzi è stata occasione per conoscere nuovi Biker, rivedere le solite facce e vivere un poco di allegria, menomata solamente dalla paura di perdere mio figlio (il piccolo).

Ripeto anche qui i complimenti alla ASD Parco Bike, mentre a tutti faccio gli Auguri di Buon Natale (e cercate di essere più buoni :mrgreen:).

PS. Nel mio Space (come sempre) trovate le foto relative; per trovarlo scrivete su Google "Curtuliddu, MTB e Palermo" .

:i-want-t:
 

Smaramba

Biker novus
3/12/08
18
0
0
PALERMO
Visita sito
RAGAZZI vi giuro nn ho parole, ogni volta con voi è divertimento puro, anche se mi sono un po stancato verso la fine, cmq complimentissimi per l'organizzazione a tutta l'ASD PARCO BIKE, è stata perfetta. Complimenti al nostro cuoco, alla salsiccia e al vinello e nn scordiamoci dei cannoli.

ps. ma per le foto e i video???

CMQ ci vediamo alla prossima...
ne approfitto per fare a tutti gli auguri di BUON NATALE.


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
 
RAGAZZI vi giuro nn ho parole, ogni volta con voi è divertimento puro, anche se mi sono un po stancato verso la fine, cmq complimentissimi per l'organizzazione a tutta l'ASD PARCO BIKE, è stata perfetta. Complimenti al nostro cuoco, alla salsiccia e al vinello e nn scordiamoci dei cannoli.

ps. ma per le foto e i video???

CMQ ci vediamo alla prossima...
ne approfitto per fare a tutti gli auguri di BUON NATALE.


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...


In effetti al terzo cannolo avevo un po' il fiato corto e le gambe legnose.
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Finalmente sono riuscito, malgrado i miei impegni, a partecipare ad uno dei famosissimi raduni organizzati dall'ASD Parco Bike. Devo dire che mi sono trovato proprio bene, già dal primo impatto mi sembrava di conoscerli da sempre... oserei dire che mi sentivo quasi in "famiglia".
In particolare oggi il percorso mi è piaciuto moltissimo, forse perché conosco poco le zone, ma mi riprometto di rimediare in futuro.
Peccato che alla fine ho avuto un pò di guai tecnici, un calloccio di sasizza si è incastrato nel pignone, un cannolo si è infilato nella moltiplica e il telaio si è riempito di vino.. in parole povere la bici non sentiva ragione di muoversi. :ueh:

Ancora grazie a tutti per la disponibilità e simpatia.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
:i-want-t:
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Ragazzi che giornata...vedere tutti questi bikers cn le loro bighe e quelle ruote "grasse"piene di fango è stato veramente bello per nn parlare del paesaggio...stupendo...; mi dispiace soltanto,per questione di tempo,di nn essere riuscito a mangiare ma il divertimento,le risate dei compagni e la bellissima giornata hanno compensato abbondantemente...alla prossima!!! Buon natale e buon anno nuovo a tutti :i-want-t:
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
Falco e tutta l'ASD PARCOBIKE ringrazia
prost.gif
prost.gif
tutti i partecipanti a questo 3° raduno in mtb.Giornata a dir poco stupefacente
capo.gif
MOLLIE10.gif
contando le liberatorie i partecipanti sono stati oltre 120
MOLLIE141.gif

Ringrazio l'Amministrazione Comunale di Altofonte che ha patrocinato la manifestazione,
un ringraziamento per la collaborazione và alla Protezione Civile che ha presidiato il percorso e alla Forestale che ha dato la possibilità di effettuare il ristoro sul monte Moarda.
afro.gif

Mi scuso se lungo il percorso ci sia stato qualche imprevisto ,ma quando si e' in tanti questo e' da tenere in considerazione.

Auguro un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo a tutti
 

pippomonticelli

Biker novus
20/11/08
18
0
0
marineo
Visita sito
vi li mangiastivu i cannoli ...............
almeno uno lo avete messo da parte?
leggo e vedo che è stata una bella festa di amicizia, sport e divertimento , siete stati tutti grandiosi.-
vi comunico che l'esperienza del primo campionato provinciale ha fatto
colpo nel csi regionale,
si lavorerà per organizzare un campionato regionale, ma con una condizione che in almeno tre o quattro comitati provinciali della sicilia ci siano
associazione sportive di MTB affiliati al CSI
quindi non mancherà a voi coivolgere associazioni di vostra conoscenza
di altre provincie.
ciao e ancora auguri a tutti
pippo
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Un grande complimento ai ragazzi del ParcoBike...per l'organizzazione......particolarmente gradito il ristoro.:celopiùg:....tutto ottimo.....
Continuate così!!!

Se qualcuno vuole qualche foto in alta risoluzione basta che la chiede...
 

DueStent

Biker serius
20/11/06
294
0
0
Palermo
Visita sito
Non posso fare altro che ribadire i complimenti a tutta l'organizzazione sempre efficienti e con un percorso vario e divertente.
Giro bello e vario, numerosissimi partecipanti. All'arrivo all'appuntamento mi era dispiaciuto vedere Serpico in abiti "civili", non sapevo che sarei stato ripagato dalla sua "prestazione ai fuochi".

A tutti auguri di buon Natale ed anno nuovo.
 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
Beh! che dire ?

Non c'è nulla da aggiungere a quanto già scritto...

Tutto perfetto !

Solo da formulare a tutti gli auguri di un buon Natale e un felice e sereno
anno nuovo.

Ciaooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo