3° Raduno di Natale-Altofonte 21 Dicembre 2008

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
L' A.S.D. PARCOBIKE con il patrocinio del COMUNE DI ALTOFONTE organizza per giorno 21 Dicembre 2008 la terza edizione del Raduno di Natale in mountain bike Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 8:30 presso il vecchio campo sportivo Recupero Bruno in periferia di Altofonte.Alle ore 9:00 PUNTUALI è prevista l’inizio dell’escursione che si concluderà con un ristoro.
L’Itinerario:
Il percorso complessivo ha una lunghezza di circa 35 km. Si parte dal vecchio campo sportivo Recupero Bruno ,dopo un breve attraversamento ex linea ferrata inizia la salita che ci condurrà dapprima nel bosco di Pianetto, dove i partecipanti saranno chiamati a confrontarsi con salite brevi ma in pendenza. Dopo circa un'ora di pedalata, l’escursione proseguirà in direzione S.Cristina Gela di qui ci addentreremo nel castagneto . L’escursione proseguirà in direzione Piana degli Albanesi,con salita su monte MOARDA presso le case della FORESTALE per il ristoro finale a base di salsiccia arrostita e vino,e poi continuare la discesa verso Altofonte.

Altre Info:
Il raduno ha un carattere non competitivo, è comunque richiesto un buon allenamento,i componenti del gruppo,facilmente individuabili vi faranno da guida lungo tutto l’itinerario,ci preme sottolineare che si terrà un passo escursionistico,quindi ricordate che non vi state recando ad una gara. Gli accompagnatori si dislocheranno lungo tutto il serpentone. L’A.S.D. PARCOBIKE si astiene da ogni responsabilità relativa a comportamenti pericolosi dei partecipanti,obbligatorio l’uso di casco omologato e del RISPETTO DEL CODICE della STRADA. In caso di maltempo l’itinerario potrebbe subire delle modifiche,ulteriori notizie saranno diffuse in sede di raduno
Come raggiungere ALTOFONTE:
Da PALERMO SS 624 PALERMO-SCIACCA uscita ALTOFONTE/PIANA DEGLI ALBANESI,superare il centro di Altofonte ,direzione Piana degli Albanesi, al bivio Poggio S. Francesco troverete il vecchio campo sportivo Recupero Bruno.
In conclusione vi aspettiamo numerosi alla nostra manifestazione,sarebbe cosa gradita ricevere i nominativi dei partecipanti tramite e-mail,giusto per favorirci nel lavoro di organizzazione. Per mettervi in contatto con ASD PARCOBIKE ecco le coordinate:

Info: - [email protected] -- [email protected] -- CELL. 328.3648103

diapositiva1jw3.jpg
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
20 giorni al raduno,allora cosa ne pensate se incominciamo a fare la conta delle adesioni?????
Il nostro obbiettivo sara' quello di superare come partecipanti i 104 del 2006.
MIIIMKLO.gif
quanti eravamo

Allora iniziamo:



1)io
2)Gioacchino B.
3)Pasquale B.
4)Marcello C.
5)Vincenzo C.
6)Giuseppe D.
7)Mario L.
8)Marco G.
9)Antonio Mario P.
10)Nino P.
11)Leoluca P.
12)Giovanni R.
13)Salvatore S.
14)Emiliano T.
15)Foxbike
16)Davide L.
17)Giacomo L.
 

Pantanino

Biker ciceronis
1)io
2)Gioacchino B.
3)Pasquale B.
4)Marcello C.
5)Vincenzo C.
6)Giuseppe D.
7)Mario L.
8)Marco G.
9)Antonio Mario P.
10)Nino P.
11)Leoluca P.
12)Giovanni R.
13)Salvatore S.
14)Emiliano T.
15)Foxbike
16)Davide L.
17)Giacomo L.
18)Pantanino
19)Pippo
20)Marco
21)Claudio S.

Aspetto risposte da un gruppetto di Cefalù
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Pantanino ma tu la bici a novembre non la smonti pezzo per pezzo, la lavi e l'incarti tra cotone ed ovatta per riprenderla poi in primavera????
 

Pantanino

Biker ciceronis
Sbaglio c'è!!
Io la bici la smonto pezzo per pezzo, la lavo e l'incarto tra cotone ed ovatta a giugno per riprenderla poi a settembre ottobre.
Io esco in inverno e vado in letargo d'estate. In estate vado a cantare nei locali, la bici rimane ferma
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
1)io
2)Gioacchino B.
3)Pasquale B.
4)Marcello C.
5)Vincenzo C.
6)Giuseppe D.
7)Mario L.
8)Marco G.
9)Antonio Mario P.
10)Nino P.
11)Leoluca P.
12)Giovanni R.
13)Salvatore S.
14)Emiliano T.
15)Foxbike
16)Davide L.
17)Giacomo L.
18)Pantanino
19)Pippo
20)Marco
21)Claudio S.

Aspetto risposte da un gruppetto di Cefalù
bene Pantanino vi aspetto numerosi.o-o
 

Smaramba

Biker novus
3/12/08
18
0
0
PALERMO
Visita sito
CIAO A TUTTI...
questa è la prima volta che scrivo nel forum, domanica scorsa per la prima volta sono uscito con voi, sono venuto al PILGRIM BIKE DAY ero con un mio amico ci siamo divertiti un sacco è stato stupendo, ci siamo cimentati nel volo dell'aquila versione easy.
CMQ volevo sapere per quanto riguarda questo raduno di natale ad altofonte è aperto a tutti???
io e il mio amico andiamo in mtb solo da qualche mese (5 circa) ma alle spalle abbiamo circa 2 anni di bici da corsa secondo voi possiamo partecipare???
fatemi sapere
ciao...
 

Pantanino

Biker ciceronis
Intanto benvenuto Smaramba.
Per quanto riguarda il raduno è normale che puoi venire, è aperto a tutti. I ragazzi di Altofonte sono speciali. Avrai modo di conoscerli. Come cmq hai visto quando si esce in gruppo il divertimento è garantito.
Ci vediamo al raduno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo