3° Raduno di Natale-Altofonte 21 Dicembre 2008

contadino

Biker serius
4/10/08
120
0
0
Misilmeri
Visita sito
purtroppo sono rimasto pochissimo ma l'atmosfera era quella delle grandi occasioni...alla prossima!
 

Allegati

  • raduno altofonte 039.jpg
    raduno altofonte 039.jpg
    75,2 KB · Visite: 20
  • raduno altofonte 040.jpg
    raduno altofonte 040.jpg
    71,2 KB · Visite: 17
  • raduno altofonte 001.jpg
    raduno altofonte 001.jpg
    74,8 KB · Visite: 16
  • raduno altofonte 022.jpg
    raduno altofonte 022.jpg
    73,6 KB · Visite: 17

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
come avete già detto: tutto perfetto.
se si vuole descrivere la giornata in poche parole la descriverei così: cannoli ottimi, sasizza splendida, vino buonissimo, fango in abbondanza, vivace compagnia e puro divertimento.

marry Christmas and happy new year
 

serpico 61

Biker serius
1/1/07
149
0
0
62
altofonte
Visita sito
Ieri ho fatto 40km su strada x smaltire il fumo ra sasizza. Posso dire che quando siete arrivati con le bighe piene di fango non vi nascondo che provavo una certa invidia. Però tutto sommato verdervi sorridenti e divertiti mi ha fatto molto piacere.La giornata è stata stupenda e piacevole la compagnia.
Vi auguro un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.
 
Ieri ho fatto 40km su strada x smaltire il fumo ra sasizza. Posso dire che quando siete arrivati con le bighe piene di fango non vi nascondo che provavo una certa invidia. Però tutto sommato verdervi sorridenti e divertiti mi ha fatto molto piacere.La giornata è stata stupenda e piacevole la compagnia.
Vi auguro un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

Grazie di tutto, buon Natale, Serpico, a te e ad Al Pacino.
 

Pantanino

Biker ciceronis
Ragazzi che dire??? Il raduno è stato magnifico. La mia presenza è stata in dubbio fino alla fine ma grazie all'amico Celestino di Castellana c'è l'ho fatta in extremis. E' stato bellissimo rivedere tanti amici che da un bel pò non vedevo.
Grazie a tutti i ragazzi di PArcobike per la splendida organizzazione.
Grazie a Vertec per il suo regalo: un bel corno rosso. Speriamo che funzioni.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
come avete già detto: tutto perfetto.
se si vuole descrivere la giornata in poche parole la descriverei così: cannoli ottimi, sasizza splendida, vino buonissimo, fango in abbondanza, vivace compagnia e puro divertimento.

marry Christmas and happy new year
....noooooon vaaaaaaleeeee!!!!! una volta che non vengo a causa lavoro (ho lavorato 25 ore di fila....:cry:)...vi siete mangiati la sasizzzzzaaaaa...e pure i cannoli......questo è un colpo basssssissssssimo...l'anno prossimo sono iscritto d'ufficio!!!!!!
Tanti auguri di buone feste comunque a tutti gli amici di Palermo e provincia....
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
sara'!!!!!!ma io non ci riesco,clicco sulla foto ma mi si apre una pagina bianca,a mio parere c'e' stato qualche problema nel mettere le foto nel forum,come vedi i quadratini dei file fotografici sono segnati con una x.

Strano...ero convinto che si vedessero!!!!......penso di aver fatto tutto a dovere.....tutte le autorizzazioni etc etc......
qualcun altro non vede le foto???? su altre discussioni mi hanno detto che loro le vedevano....
Falco tu la vedi la foto della mia bici sulla discussione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=87100???
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo