3° Prova Gold Prix 2011 Loiano " la pineta"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Bello il tracciato, ma mancano molti materassi e i marshal devono fischiare al passaggio degli atleti è importante per la sicurezza di tutti.
Purtroppo due dei miei ragazzi sono tornati al paddock per mettere le gomme d'asciutto e amara sorpresa non c'era nessuno a riportarli su perche impegnati a fare le risalite all'arrivo, cosi 2 manche in fumo
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Bello il tracciato, ma mancano molti materassi e i marshal devono fischiare al passaggio degli atleti è importante per la sicurezza di tutti.
Purtroppo due dei miei ragazzi sono tornati al paddock per mettere le gomme d'asciutto e amara sorpresa non c'era nessuno a riportarli su perche impegnati a fare le risalite all'arrivo, cosi 2 manche in fumo



quando mi sono accorto dei due raider ho chiamato il furgo ma quando è arrivato era già troppo tardi ,mi dispiace immensamente per il resto il prossimo anno cercheremo di fare meglio......
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Grande Y&t ( per gli amici stretti andraga) dalle mie parti si dice dio li fà e poi li accoppia..... grande compagnia peccato ho saltato il sabato sera ma ci rifacciamo alla prossima!!!
Per il resto che dire complimenti agli organizzatori e x la prima volta ai giudici che anno fatto tutto bene e subito :celopiùg:
La pista è bella bella 2 giornate passate alla GRANDE!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo