3° Prova Gold Prix 2011 Loiano " la pineta"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


general lee

Biker superis
pineta bagnata pineta fortunata...mah...

ai RI.cominciato a piovere in questo istante a Bologna.
A DOMANI!!!


oggi ho fatto un salto a provare: al secondo giro mi si è impuntata la pedivella sinistra in una radice (poco prima dell'imbocco del pezzo nuovo), sono stato catapultato in avanti e la bici si è piantata dritta dritta contro un albero. risultato: pedivella piegata, sella spaccata a metà e manettino del cambio rotto (era nuovo di 4 giorni :azz-se-m:). se non rimedio le pedivelle nuove vengo comunque, tanto riesco a pedalare (con un piede a papera).. dopo la caduta ho fatto altri due giri..
io meno male sono tutto intero :i-want-t:
 

daweme

Biker popularis
5/7/07
71
0
0
Torreglia
Visita sito
oggi ho fatto un salto a provare: Al secondo giro mi si è impuntata la pedivella sinistra in una radice (poco prima dell'imbocco del pezzo nuovo), sono stato catapultato in avanti e la bici si è piantata dritta dritta contro un albero. Risultato: Pedivella piegata, sella spaccata a metà e manettino del cambio rotto (era nuovo di 4 giorni :azz-se-m:). Se non rimedio le pedivelle nuove vengo comunque, tanto riesco a pedalare (con un piede a papera).. Dopo la caduta ho fatto altri due giri..
Io meno male sono tutto intero :i-want-t:
ma.... Com'è messo il tracciato??? Fango??
 

general lee

Biker superis
ma.... Com'è messo il tracciato??? Fango??


ieri no, a tratti era solo umido.. comunque per darti un'idea: avevo montato la swampthing (adatta a terreni umidi con un pò di fango) e mi sono trovato male perchè scivolava, anche con pressioni basse. perciò mi sono rimontato la mia solita nevegal che con quelle almeno sono abituato.
dagli ultimi aggiornamenti del meteo
http://www.ilmeteo.it/meteo/Loiano
le previsioni sono migliorate quindi io credo che la pista sarà in ottime condizioni!!
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
dopo lo stop del pranzo la seconda metà della pista era parecchio molle, un rider fermo mi ha costretto a frenare e nella caduta mi sono accicciato un dito. Comunque è un fondo che drena a bestia, se smette di piovere per un paio d'ore migliora subito. Tracciato sempre divertente, bello lo schuss finale (si scrive così?), il primo doppio non l'ho provato, era troppo tempo che non giravo.
Ormai la gara sarà finita, aspettiamo i commenti di chi ha partecipato
g.
 

milo06

Biker novus
23/3/10
35
0
0
San Lazzaro (Bo)
Visita sito
ok, prima manche si guidava sulle uova di fatti ci sono state un casino di cadute, seconda con le swanpthing si andava decisamente bene...anche se hanno migliorato quasi tutti ma di poco.
io sono riscito a migliorarmi di quasi 3 "
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Comunque sia quando torni da una gara ti senti sempre appagato, anche io che sono un brontolone e tutte le volte dico che questa è l'ultima, non ne faccio più!!!!, appena metto la testa sul cuscino penso già a quale sarà la prossima.
Niente da dire, il tracciato bello, la pioggia non ha dato problemi, l'organizzazione è stata impeccabbile e la compagnia di tutti voi sempre la cosa migliore.
Basta, che altro dire, non mi resta che fare i complimenti a quei bastardi che mi sono stati davanti , chiaramente sto scherzando, anzi, in particolare complimenti a bogart ed al suino che sono quelli che conosco meglio e son felice per i loro risultati e un grazie alle zecche ed ai facoceri che, oltre alla buona compagnia mi fanno sempre divertire tanto
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Grazie a tutti quelli che nonostante il meteo del sabato anno creduto in un miglioramento e si sono presentati alla domenica,147 iscritti.
Grazie a tutta la crew del FREEBIKE 65 che ha permesso lo svolgimento della manifestazione,marco,vins,kancune,lo zio,matte,giampy,fed,luca,e tutti gli autisti che si sono avvicendati alla guida delle navette.
GRAZIE A TUTTI !!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo