3° Prova Gold Prix 2011 Loiano " la pineta"

Geo-Nemesis

Biker serius
15/2/10
197
0
0
33
BOLOGNA
www.h3ostore.com
dal regolamento fci:
Categorie Agonistiche
I tesserati delle categorie agonistiche e giovanili (Allievi ed Esordienti) di tutte le discipline non possono prendere parte ad attività organizzate da qualsiasi altra organizzazione sportiva od Ente di Promozione, pena 2 setttimane di sospensione ed ammenda di € 300

infatti mi sembrava che gli agonisti non potessero...vedi barreca
 

general lee

Biker superis
dal regolamento fci:
Categorie Agonistiche
I tesserati delle categorie agonistiche e giovanili (Allievi ed Esordienti) di tutte le discipline non possono prendere parte ad attività organizzate da qualsiasi altra organizzazione sportiva od Ente di Promozione, pena 2 setttimane di sospensione ed ammenda di € 300


scusate... :omertà: ho erroneamente tralasciato "agonista"...
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
è veramente una capperata!! ma poi cos'hanno in comune altri enti e freepass da essere mescolate??

L'intenzione era di unire una categoria (altri enti) che l'anno passato faceva davvero pochi atleti con una promozionale, da quest'anno le cose sembrano cambiate e gli altri enti sono davvero tanti, infatti da Loiano ricominceranno a venir premiati a parte.
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
...............Il mio problema invece è contrario, sono indeciso se venire perchè ho un'allergia FOTONICA e l'unico stimolo a partire è appunto la pioggia
SPERO IN TANTA ACQUA!!!!!!..................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo