3° Dh di Cingoli "Giù dal Balcone" - 10/11 aprile 2010 - Cingoli (MC)

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ora che sono più calmo e riposato posso dare a Cesare quel che è di Cesare.
Voglio ringraziare tutti voi per essere venuti in tanti ed essere rimasti fino alla fine. Avete fatto onore al tracciato.
Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che in questi mesi (ed in particolare in queste settimane) hanno fatto sì che questo fosse possibile:
- il caro vecchio Schultz, che tra imprecazioni e maledizioni mi è stato vicino in ogni momento e mi ha dato sempre man forte;
- Lu Sociu e il suo sorriso. Che dire, anche quando aveva mezza giornata strappata al lavoro, si è cambiato ed è venuto a sputar sangue con noi;
- Teo, che nonostante le sbornie del sabato sera, la domenica si presentava alle 9 zappa in mano;
- Ricci, che da Sassoferrato si sparava 50+50km per venirci ad aiutare, ha fatto la lucertola per le iscrizioni del sabato ed è stato fondamentale per la baby race;
- i novizi Enrico e Michael, che per quello che han potuto, son stati lì con noi;
- Zichichi e Ricca, che ci hanno dedicato i giorni di gara;
- Fabietto No Stress. Nel momento in cui avevo bisogno di qualcuno di cui fidarmi, è arrivato lui a portare avanti iscrizioni e controllo tessere. Proprio nel momento in cui si discuteva con i team se partire o no. Senza di lui, sarei andato in palla come un cretino;
- Claudia (de Teo), che s'è zuppata per portar da mangiare ai crocerossini;
- tutti i ragazzi che ci hanno dato una mano, hanno cucinato, hanno guidato i furgoni, senza sapere nemmeno che sport stavamo facendo;
- tutta la famiglia Cingolani di Cicli Cingolani, per il sostegno (non solo economico) e la presenza;
- tutti quelli che sono venuti a provare il sabato prima della gara: grazie ai loro consigli la pista è venuta ancora meglio;
- Matt Scoles e Marco Milivinti per averci fatto vedere come si vola in discesa... anche con 4 dita di fango;
- a primo Ciattaglia dell'Avis Bike Cingoli per l'aiuto gastronomico ed i materassi mancanti;
- al Comune di Cingoli nella persona dell'Assessore Vittori;
- agli operai del Comune che ci hanno reso la domenica meno amara, col tendone e con i due furgoni;
- a tutti i cingolani che hanno bloccato tutte le strade per venirci a vedere;
- tutti gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione;
- ultime, ma non per importanza, alle nostre famiglie ed ai nostri figli, ai quali abbiamo tolto tanto (spesso troppo) tempo. Se facciamo questo è per lasciarvi qualcosa in più di quello che abbiamo trovato noi.

Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che, come sempre, han parlato tanto, promesso tanto, criticato tanto, senza però muover paglia.
Se ci sacrifichiamo lavorando come muli è soprattutto per non essere come voi.
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

schultz

Biker ciceronis
Ora che sono più calmo e riposato posso dare a Cesare quel che è di Cesare.
Voglio ringraziare tutti voi per essere venuti in tanti ed essere rimasti fino alla fine. Avete fatto onore al tracciato.
Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che in questi mesi (ed in particolare in queste settimane) hanno fatto sì che questo fosse possibile:
- il caro vecchio Schultz, che tra imprecazioni e maledizioni mi è stato vicino in ogni momento e mi ha dato sempre man forte;
- Lu Sociu e il suo sorriso. Che dire, anche quando aveva mezza giornata strappata al lavoro, si è cambiato ed è venuto a sputar sangue con noi;
- Teo, che nonostante le sbornie del sabato sera, la domenica si presentava alle 9 zappa in mano;
- Ricci, che da Sassoferrato si sparava 50+50km per venirci ad aiutare;
- i novizi Enrico e Michael, che per quello che han potuto, son stati lì con noi;
- Zichichi e Ricca, che ci hanno dedicato i giorni di gara;
- Claudia (de Teo), che s'è zuppata per portar da mangiare ai crocerossini;
- tutti i ragazzi che ci hanno dato una mano, hanno cucinato, hanno guidato i furgoni, senza sapere nemmeno che sport stavamo facendo;
- tutta la famiglia Cingolani di Cicli Cingolani, per il sostegno (non solo economico) e la presenza;
- tutti quelli che sono venuti a provare il sabato prima della gara: grazie ai loro consigli la pista è venuta ancora meglio;
- Matt Scoles e Marco Milivinti per averci fatto vedere come si vola in discesa... anche con 4 dita di fango;
- a primo Ciattaglia dell'Avis Bike Cingoli per l'aiuto gastronomico ed i materassi mancanti;
- al Comune di Cingoli nella persona dell'Assessore Vittori;
- agli operai del Comune che ci hanno reso la domenica meno amara, col tendone e con i due furgoni;
- a tutti i cingolani che hanno bloccato tutte le strade per venirci a vedere;
- tutti gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione;
- ultime, ma non per importanza, alle nostre famiglie ed ai nostri figli, ai quali abbiamo tolto tanto (spesso troppo) tempo. Se facciamo questo è per lasciarvi qualcosa in più di quello che abbiamo trovato noi.

Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che, come sempre, han parlato tanto, promesso tanto, criticato tanto, senza però muover paglia.
Se ci sacrifichiamo lavorando come muli è soprattutto per non essere come voi.


ao bada come parli.....vecchio a ki?????????:arrabbiat:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Grande Sindy e grandi tutti.
Sono stati 2 giorni veramente belli anche con la pioggia e il freddo della domenica,questo vale x chi ha gareggiato sotto l'acqua che non ci ha spaventato e la grande voglia e passione di andare in bici anche con delle condizioni meteo non favorevoli complimenti a tutti
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
.........Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che, come sempre, han parlato tanto, promesso tanto, criticato tanto, senza però muover paglia.
Se ci sacrifichiamo lavorando come muli è soprattutto per non essere come voi.........

x quest'ultimo ringraziamento......molto particolare, se potessi ti darei un bacio in bocccaaaaaaa!!!!!! sei un grande marco!!!!! come pochi!!!!
 

schultz

Biker ciceronis
Ora che sono più calmo e riposato posso dare a Cesare quel che è di Cesare.
Voglio ringraziare tutti voi per essere venuti in tanti ed essere rimasti fino alla fine. Avete fatto onore al tracciato.
Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che in questi mesi (ed in particolare in queste settimane) hanno fatto sì che questo fosse possibile:
- il caro vecchio Schultz, che tra imprecazioni e maledizioni mi è stato vicino in ogni momento e mi ha dato sempre man forte;
- Lu Sociu e il suo sorriso. Che dire, anche quando aveva mezza giornata strappata al lavoro, si è cambiato ed è venuto a sputar sangue con noi;
- Teo, che nonostante le sbornie del sabato sera, la domenica si presentava alle 9 zappa in mano;
- Ricci, che da Sassoferrato si sparava 50+50km per venirci ad aiutare;
- i novizi Enrico e Michael, che per quello che han potuto, son stati lì con noi;
- Zichichi e Ricca, che ci hanno dedicato i giorni di gara;
- Claudia (de Teo), che s'è zuppata per portar da mangiare ai crocerossini;
- tutti i ragazzi che ci hanno dato una mano, hanno cucinato, hanno guidato i furgoni, senza sapere nemmeno che sport stavamo facendo;
- tutta la famiglia Cingolani di Cicli Cingolani, per il sostegno (non solo economico) e la presenza;
- tutti quelli che sono venuti a provare il sabato prima della gara: grazie ai loro consigli la pista è venuta ancora meglio;
- Matt Scoles e Marco Milivinti per averci fatto vedere come si vola in discesa... anche con 4 dita di fango;
- a primo Ciattaglia dell'Avis Bike Cingoli per l'aiuto gastronomico ed i materassi mancanti;
- al Comune di Cingoli nella persona dell'Assessore Vittori;
- agli operai del Comune che ci hanno reso la domenica meno amara, col tendone e con i due furgoni;
- a tutti i cingolani che hanno bloccato tutte le strade per venirci a vedere;
- tutti gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione;
- ultime, ma non per importanza, alle nostre famiglie ed ai nostri figli, ai quali abbiamo tolto tanto (spesso troppo) tempo. Se facciamo questo è per lasciarvi qualcosa in più di quello che abbiamo trovato noi.

Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che, come sempre, han parlato tanto, promesso tanto, criticato tanto, senza però muover paglia.
Se ci sacrifichiamo lavorando come muli è soprattutto per non essere come voi.


non te sei dimenticato nessuno?????:arrabbiat:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
non te sei dimenticato nessuno?????:arrabbiat:

dammi una mano, è facile che mi sia sfuggito qualcuno. ancora sto pansando alle cose da togliere dal percorso:specc:
chi mi sono dimenticato?
caxxo, l'ho visto solo ora. pensavo di averlo scritto!!!
faccio mea culpa:hail: e correggo subito la lista.

una critica c'è! bisognava lasciare tra un pilota e l'altro 1 minuto e non 30 secondi!! visto il fango che c'era la domenica!

hai perfettamente ragione, ma ti spiego il perché di questa decisione.
l'ordine di partenza era già stato portato a cronometristi che stavano all'arrivo. dovevo scegliere far due alternative: cambiarlo nuovamente rischiando di mandare in palla i cronometristi (con i risultati tragici che tutti conosciamo), o lasciare tutto com'era ed essere sicuro di avere una classifica finale giusta.
so di aver penalizzato qualcuno, ma ne abbiamo guadagnato tutti.
grazie comunque per la critica costruttiva, ne saprò far tesoro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo