3° Dh di Cingoli "Giù dal Balcone" - 10/11 aprile 2010 - Cingoli (MC)

schultz

Biker ciceronis
:smile:..scherzi a parte,quanto si impiega a risalire?

tipo come a san lorenzo di treia circa, se vuoi venire a provare a pasquetta contatta il FREESYNDI ke si organizza coi furgoni x risalite.....solo un appunto x provare il percorso il giorno di pasquetta, il 5 aprile all'arrivo ci sarà da spingere la bici x circa 50 metri, mentre il giorno della gara ci fanno passare in un terreno privato e quindi non ci sarà da spingere.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
tipo come a san lorenzo di treia circa, se vuoi venire a provare a pasquetta contatta il FREESYNDI ke si organizza coi furgoni x risalite.....solo un appunto x provare il percorso il giorno di pasquetta, il 5 aprile all'arrivo ci sarà da spingere la bici x circa 50 metri, mentre il giorno della gara ci fanno passare in un terreno privato e quindi non ci sarà da spingere.
Ciao carissimo, ho il tuo telefono, appena ci organizziamo ti faccio uno squillo per andare a provare eventualmente o sabato o lunedi.
Ciao ciao Zac
Ps: team Smile naturalmente presenti in gara!!
Zac
 

pierlo8961

Biker ciceronis

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
ragazzi, non pigliatemi per 'menagramo' però mi sono permesso di aprire una discussione sul forum del Gravity Race

[url]http://www.gravityrace.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=18&func=view&catid=4&id=79[/URL]

provando a buttare già qualche idea che possa essere d'aiuto per cercare di migliorare alcuni apsetti di criticità, anche per questioni non strettamente imputabili agli organizzatori.

Salute a tutti
Eh forse è meglio,perchè spendere 40 euro per poi trovarsi dei cronometristi prelevati dai campi mi sembra un po una presa per il..:omertà:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
scusate la latitanza, ma ho problemi di connessione ad internet.
la pista è pronta ed aspetta solo di essere solcata.
sarà possibile provarla sabato 3 aprile con mezzi propri e lunedì di pasquetta (5 aprile) con mezzi dell'organizzazione.
siete pregati di dare conferma per pasquetta entro sabato 3.
come diceva schultz, a causa della neve che ci ha "tenuto compagnia" praticamente da dicembre a due settimane fa, non siamo riusciti ad ultimare i lavori se non ieri.
spero di riuscire a metter qualche foto e video prima possibile, ma credetemi... è veramente divertente!!!
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
scusate la latitanza, ma ho problemi di connessione ad internet.
la pista è pronta ed aspetta solo di essere solcata.
sarà possibile provarla sabato 3 aprile con mezzi propri e lunedì di pasquetta (5 aprile) con mezzi dell'organizzazione.
siete pregati di dare conferma per pasquetta entro sabato 3.
come diceva schultz, a causa della neve che ci ha "tenuto compagnia" praticamente da dicembre a due settimane fa, non siamo riusciti ad ultimare i lavori se non ieri.
spero di riuscire a metter qualche foto e video prima possibile, ma credetemi... è veramente divertente!!!
bene...bene...:celopiùg:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
si gira anche questo sabato.
il ritrovo è alle ore 9/9.30 nell'area dove sono i camini per le grigliate, vicino al crossodromo (chiedete dei "camini delle motocross").
credo non ci siano problemi per girare.
lì ci sarà simone, "lu sociu", che vi farà da cicerone.

ecco tutti i dati per iscriversi alla gara:

FATTORE K PER PRE-ISCRIZIONE: ID GARA 31833
BONIFICO INTESTATO A:
VELO CLUB CINGOLANI
Banca popolare di Ancona - ag. di Serra de Conti
IBAN: IT 27 G 05308 37600 000000040350
MANDATE E-MAIL DI CONFERMA DEL VERSAMENTO A
[email protected]

VI RICORDO CHE IL PAGAMENTO ANTICIPATO VI FA RISPARMIARE 5 EURO. BASTA ESIBIRE COPIA DEL BONIFICO IL GIORNO DELLA GARA.
SE SIETE UN TEAM, FATE IL BONIFICO TUTTI INSIEME, COSI' VI COSTA MENO.


per dormire abbiamo fatto una convenzione con l'albergo a 50mt dalla partenza. permottamento in tripla+cena del sabato+colazione della domenica: 50 euro a persona.
il sabato sera si farà lì la cena del gravuty race
prenotazioni e info a http://www.hoteltettodellemarche.it/ita/index.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo