3° Dh di Cingoli "Giù dal Balcone" - 10/11 aprile 2010 - Cingoli (MC)

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
no, problem, si gira sempre.

questa settimana sia io che schultz siamo in ferie. chi volesse venire a provare faccia uno squillo.

tutte le info su alloggi e pre-iscrizioni:

[URL]http://www.gravityrace.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51:cingoli-mc-11-aprile&catid=25:tappe-circuito-dh-centro-italia&Itemid=61[/URL]

Ciao, domani pomeriggio (mercoledì) accompagno il giovane nipote a provare il percorso di gara: c'è qualcuno che gira?
salut
 

schultz

Biker ciceronis
salve a tutti grossi lavori sulla DH di CINGOLI pulizia completata ora la pista è bella larga tipo 3° corsia A14 se qualcuno domani e dopodomanio volesse venire a provarla (attrezzato x risalite) puo farlo tranquillamente altrimenti a tutti un arrivederci a sabato.
SCHULTZ
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
salve a tutti grossi lavori sulla DH di CINGOLI pulizia completata ora la pista è bella larga tipo 3° corsia A14 se qualcuno domani e dopodomanio volesse venire a provarla (attrezzato x risalite) puo farlo tranquillamente altrimenti a tutti un arrivederci a sabato.
SCHULTZ

Mi tocca scoprirla in gara !!! Ma sarà sicuramente SPLENDIDA !!!!!

Sorci Verdi presenti!

Matty, Gabry, Leo e Bax. Gibo ancora infortunato da Treia.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
finalmente ci son riuscito:razz:
questo video e stato girato quando nemmeno chi ha costruito il percoso ci aveva mai girato.... quindi ora da come ho sentito, sono state apportate modifiche e migliorie sostanziose!!!

dh cingoli on Vimeo

purtroppo noto soltanto ora ke non ho ancora risolto dei problemini con il renderizzaggio... è come se non m'ha adattato i video:celopiùg: allo schermo, si vede tutto zummato e la qualità è pessima :nunsacci: mah oramai non c'è + tempo... mi rifarò domenica alla gara....
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
marco..mio fratello ha 8 anni,potrebbe partecipare alla gara per i piccoli?

sarebbe riservata ai bambini da 4 a 6 anni, ma se ci sono altri ragazzini di 8 li facciamo correre.

oggi finalmente le pista è linda e pinta per la gara. mancano solo striscioni e fettucce.
è stata dura, ma alla fine è tutto pronto per il grande ritorno della downhill a cingoli... ancora non sembra vero!!!
e già arriva la prima bella notizia: SIAMO GIA' SULLA SOGLIA DEI 100 PRE-ISCRITTI
dateje sotto, che famo la partenza col botto!!!
causa mancata autorizzazione da parte della fci, avremo un apripista d'eccellenza: matt scoles!!!:spetteguless:
mentre al cancelletto con tutti gli altri partirà marco milivinti, punta di diamante del team organizzatore ed uno dei più forti rider italiani.
 

schultz

Biker ciceronis
oggi finalmente le pista è linda e pinta per la gara. Mancano solo striscioni e fettucce.
è stata dura, ma alla fine è tutto pronto per il grande ritorno della downhill a cingoli... Ancora non sembra vero!!!
E già arriva la prima bella notizia: siamo gia' sulla soglia dei 100 pre-iscritti
dateje sotto, che famo la partenza col botto!!!
Causa mancata autorizzazione da parte della fci, avremo un apripista d'eccellenza: matt scoles!!!:spetteguless:
Mentre al cancelletto con tutti gli altri partirà marco milivinti, punta di diamante del team organizzatore ed uno dei più forti rider italiani.

eddajeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!



siamo pronti!!!!!!!!!!!!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Le coordinate bancarie per il bonifico e l 'ID per l'iscrizione online per favore..
;-)

scadevano venerdì a mezzanotte.

non mi sembrava vero!!!
oggi, vedere tutti quei raider scendere per la pista, vedere le macchine bloccare la strada per fermarsi a vedere lo spettacolo.
guardavo tutta questa manna pensando una sola cosa: è tornata!!! a cingoli è tornata la dh!!!
speriamo che domani il tempo sia clemente e che ci faccia fare almeno una manche all'asciutto.
intanto: grazie a tutti... è un piacere lavorare per voi!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
non mi sembrava vero!!!
oggi, vedere tutti quei raider scendere per la pista, vedere le macchine bloccare la strada per fermarsi a vedere lo spettacolo.
guardavo tutta questa manna pensando una sola cosa: è tornata!!! a cingoli è tornata la dh!!!
speriamo che domani il tempo sia clemente e che ci faccia fare almeno una manche all'asciutto.
intanto: grazie a tutti... è un piacere lavorare per voi!!!

Che ci devi pure ringraziare......??????
Direi che siamo noi tutti onorati di far parte di questo evento.
Grazie a tutti voi per ciò che avete realizzato con tanto lavoro....
..... però qualche bottiglietta d'acqua all'arrivo.....:omertà::omertà::omertà::omertà::smile::smile:
GRANDE ORGANIZZAZIONE!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Oggi lo spettacolo più emozionante è stato vedere le nuove leve in azione!!!
::Azzz che grinta, Sti monelli fra poco ce fanno le bozze a tutti quanti!!
zac
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Com'è andata!?

Come è andata????...vediamo di fare un pò di ordine:
rispettivamente dal cielo veniva giù acqua, acqua, acqua...pioggerellina, acqua e per finire...NEVE!
Il terreno era tutto sommato discreto nella prima parte e molto fangoso nella seconda ma ai "manici" a parte lo sporcarsi di più non ha fatto differenza, gli altri ne hanno sofferto abbastanza, soprattutto se non dotati di gommazza da fangazza pesante!
Peccato davvero che il meteo non è stato clemente altrimenti sarebbe stata una bellissima manifestazione, soprattutto dopo la giornata fantastica del sabato! Organizzazione impeccabile, risalite organizzatissime e un succulento buffet a fine gara! ...Bravi li colleghi de Cingoli!
 

lupin79

Biker superis
27/12/08
317
0
0
civitanova marche
Visita sito
tanta tanta tanta acqua e fango e anche un po' di neve giusto per chiudere in bellezza .......... ma tanto tanto divertimento !!!!!!!!!!!!:up:

complimenti a tutto lo staff .....ottima organizzazione

e bel buffet finale
:magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo