• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

3° Dh di Cingoli "Giù dal Balcone" - 10/11 aprile 2010 - Cingoli (MC)

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Mentre il vostro Presidente operaio vi scrive, a Cingoli butta giù talmente tanta neve che sembra di essere a gennaio, non l'11 aprile.

La foto che vedete qui al lato è come appariva la partenza della pista un'ora dopo le premiazioni... e pensare che il sabato si girava in t-shirt.

Dei 106 pre-iscritti si sono presentati al cancelleto di partenza in poco più della metà. 56 stoici che non hanno voluto saperne di annullare o rimandare la gara: volevano gareggiare a tutti i costi.

Come direbbe il caro amico Pilato: "l'importante e che se sderra!!!"

A loro va il mio più sentito plauso: per come vivono la dh, per come affrontano "la gara", per la voglia che hanno di andare in biga. Credo che sia il più bell'esempio che si possa dare ai giovani.

Giovani come Marini Mario, un ragazzino biondo col sorriso stampato in faccia, che non ha voluto saperne di restare a guardare, ma seguendo l'esempio dei temerari è voluto scendere a tutti i costi... almeno una manche. Si vede che la "scuola" è proprio buona.

Alla fine l'ha spuntata Marco Milivinti (Team Cingolani-Protone) con 3.10,16. A poco più di 5 secondi si classifica l'atleta di casa, il cingolano Gianluca Rosetti (Asd Ruota Libera). Il podio è stato poi monopolizzato dal San Marino Gravity Team, con Fucci Enrico, l'intramontabile Livido e Fabbri Simone.

Articolo e info su www.gravityrace.it
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
complimenti a tutti gli organizzatori della gara,tutto ok,peccato che in tanti hanno rinunciato a correre per il troppo fango (io sono sceso senza gomme da fango) DI NUOVO COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII.
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
peccato non esserci stato ma il bruttissimo tempo mi ha scoraggiato.
cmq 2 dei nostri erano li ed hanno partecipato anche con discreto risultato.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
tiriamo le somme dopo una giornata sotto la pioggia..
1) chi non ha rinunciato al fango sie e' divertito..
2) giudici e cronometristo OK!! finalmente una classifica uscita fra la prima e la seconda
3) un buffet da paura.. cavolo ci voleva proprio qualcosa di caldo dopo quella fredda e umida giornata..
4) tanto, tanto, TANTO impegno da parte degli organizzatori.. GRAZIE!!!

insomma i miei complimenti per la gestione della gara..

Spero che la prossima tappa, il 2 maggio a Poggio Bustone condivita con Cingoli tutti gli aspetti positivi.. noi del BikeStore racing Team ce la metteremo tutta per non far rimpiangere questa gara :) vi aspettiamo.. speriamo con il Sole

PS: pres.. scusa per lo spot promozionale :)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

ci mancherebbe, se non ci tiriamo la volata fra di noi...
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
San Marino Gravity Team veramente soddisfatto,al di la' dei risultati da leccarsi i baffi... ci siamo divertiti come dei bambini!
personalmente mi sono divertito piu' sul bagnato che sull'asciutto....
chiaro che 2 wetscream andavano montate,ma come si fa' a presentarsi a una gara di DH senza..!? (questo lo dico x qualche pollo del mio team...)
una grazie sincero a tutta l'ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE!!!!!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
complimenti marco,finalmente una gara organizzata come si deve,con cronometristi e soprattutto giudici che si son degnati almeno di leggere il regolamento da quanto mi è sembrato,soprattutto perchè è stata la prima volta che ho visto controllare le protezioni in partenza al di fuori dell'italiano,BRAVI!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ribadisco i complimenti per il gran lavoro svolto..... e con quel tempo tutti gli sforzi sono stati amplificati.
Fa piacere vedere l'entusiasmo di tutti dopo gara, per quel che mi riguarda, mi manca solo il tuffo sulla mega pozza nell'area paddoc che ci eravamo promessi insieme al GRANDE Sandrino..... Sarebbe stata l'apoteosi dopo esserci impanati di fango tutto il giorno.
A noi vecchietti ogni tanto fa bene sentirsi bambini e giocare con la PAPPA!!!.... E COME DICE BABBO MAURO: CHI CE FERMA A NOI????'
gRAN BELLA GIORNATA.
ZAC
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it


...confermo in tutto e per tutto... ma chi era il pollo? IO?
 

Senatore.71

Biker popularis
26/12/08
89
0
0
Sezze
Visita sito
Condivido in pieno quanto detto da Achille, personalmente sono rimasto molto soddisfatto dall'organizzazione considerando le difficoltà meteo incontrate e non solo….. Alla fine ritengo giusta la decisione di far partire la gara dopo il breefing tecnico con i team e dopo aver fatto un test di prova, saggia decisione….; la sicurezza degli atleti prima di tutto ma va detto che il downhill è uno sport per individui fuori dal comune; il drop strepitoso di Mazzetti sul secondo muro ne è la prova………!!!!!!!
Una volta avrei detto che è uno sport per uomini veri ma oggi il termine non calza affatto perché siamo orgogliosi di avere tra le nostre fila donne, ragazzi e perfino bambini che si sono dati battaglia su una pista estrema in condizioni estreme. Semplicemente Eroici!!!!!!!!
Al di là del gesto sportivo di grande spessore, va evidenziata la tenacia con la quale ognuno di loro ha voluto raggiungere l’obbiettivo che si era prefissato.
Come dire…………. “ chi vive senza follia non è così saggio come crede”

E questo è quanto………..
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
I miei più sinceri complimenti a Marco e a tutti i suoi collaboratori,in primis x la pista che da quello che ricordavo da 3 anni fà è migliorata alla stragrande.
Veramente bella e tecnica e ha bisogno di una buona preparazione fisica.
Nonostante il maltempo siete riusciti a mandare tutto liscio,anche i giudici e cronometristi questa volta sono stati all'altezza della situazione.
Tutto è filato via senza nessun intoppo BRAVI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo