Trovate altre tacchette, scrivo nella discussione dedicata così da non inquinare questa.
prezzo accettabile per essere originaliNo usano una tacchetta molto simile, tra l'altro nata molto prima di quella dei CB.
Se sia compatibile onestamente non lo so, nei salti nessun problema.
Ste scarpe non ti vanno proprio giù, a ragion veduta era meglio non prenderle, ma ovviamente è facile dirlo col senno di poi.Il ferma lacci per me è troppo in basso e con un doppio nodo il laccio facilmente esce, così con 1€ e 15 minuti x cucire due punti a mano ne ho messo un secondo.
Domani lo privo, ma sicuramente è meglio
Anche io uso shimano e mi da fastidio ogni sasso che sempre entra , comodissimo il neoprene finché chiude…Riesumo questa discussione relativa alle scarpe Enduro/AM spd, dopo mesi e mesi di utilizzo delle Shimano AM9 e venendo dalle AM7 posso ritenermi abbastanza soddisfatto tranne che per la mancanza della cuffietta in neoprene alla caviglia, a fine giro dentro le scarpe mi ritrovo di ogni, con le AM7 mai entrata roba dentro le scarpe...
Vedi l'allegato 651840
Stessa storia…Anche quando si smolla è comunque meglio che non averla, dopo il giro di settimana scorsa avevo tanta terra dentro che ci potevo piantare i gerani