Presente come ho già detto divisa bianco verde acido Team Good Bike Savona..... in 4 ...
ed ecco la voce dalle retrovie....mi unisco al coro dei complimenti a Mirko ed ai suoi ragazzi del Celebike, il percorso è sempre più bello e sempre più un biliardo
i miei tempi di percorrenza, sempre bibblici, si sono ridotti -considerando pure una sosta forzata per foratura e, mannaggia a me, dimenticato la pompetta in macchina,a dirla tutta sulla macchina e l'ho pure ritrovata al mio ritorno- così ho dovuto aspettare l'aiuto di chi mi stava dietro, perchè...SI...dietro di me c'era ancora gente....
la giornata è stato un successone, ottimo preludio per una grande gara!
e che emozione quando, sul st mi è volato un piccolo pettirosso sul manubrio, mi sono fermata, è stato lì qualche secondo poi è volato sul sentiero, dandomi il tempo di tirar fuori il tel e fargli un po' di foto e non aveva nessuna intenzione di andarsene....qualità della foto bassissima,ma il soggetto era meraviglioso...
Non era una gara ma i presupposti c'erano tuttiAncora un bravo a tutta l'organizzazione (chiaramente anche Mirko), volontari e a quanti non si son visti ma ci c'erano per la riuscita del test del tracciato di gara e complimenti per il ristoro finale...
Posta le foto, sono curioso
Alla fine ero io, all'inizio del salitone del metanodotto, che ti salutavo facendoti i complimenti per la nuova divisa...
abbiamo chiesto di te ma niente..come ti chiami giuseppe??
Eh si hai proprio ragione alla fine è diventata una gara senza i numeri davanti...... ma si sa come siamo fatti noi ciclisti....Peccato che la seconda salita con quelle pietre bagnate se per caso piovesse non sono il massimo ma in salita non dovrebbe essere pericolosa....Ciao Gattamorta ero io che sul primo tratto in asfalto ti ho salutato con la divisa bianco verde ma poi il ritmo si è alzato e mi sono lasciato prendere....
http://www.endomondo.com/workouts/
ed ecco la voce dalle retrovie....mi unisco al coro dei complimenti a Mirko ed ai suoi ragazzi del Celebike, il percorso è sempre più bello e sempre più un biliardo
i miei tempi di percorrenza, sempre bibblici, si sono ridotti -considerando pure una sosta forzata per foratura e, mannaggia a me, dimenticato la pompetta in macchina,a dirla tutta sulla macchina e l'ho pure ritrovata al mio ritorno- così ho dovuto aspettare l'aiuto di chi mi stava dietro, perchè...SI...dietro di me c'era ancora gente....
la giornata è stato un successone, ottimo preludio per una grande gara!
e che emozione quando, sul st mi è volato un piccolo pettirosso sul manubrio, mi sono fermata, è stato lì qualche secondo poi è volato sul sentiero, dandomi il tempo di tirar fuori il tel e fargli un po' di foto e non aveva nessuna intenzione di andarsene....qualità della foto bassissima,ma il soggetto era meraviglioso...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?