Glice????
Secondo te c'è l'ha con noi???
Luca
Qualcosa mi dice di si...
preparatevi...vendetta tremenda vendetta....
Glice????
Secondo te c'è l'ha con noi???
Luca
Qualcosa mi dice di si...
comunque a vedere queste foto mi sento poco poco "stupida"
immagino il pensiero di quelli che erano lì " ma che cavolo ha da esultare questa che è arrivata ultima???"
Luca ma tu nn avevi proprio niente altro da fare in quel momento????
quindi nn si fa + chicken line?
ovvero... dopo il single track di cresta di ritorno da conna.. dove si passa?
ok! ho messo a fuoco! niente parco del ciapa' e si fa chicken line e quando si arriva alle baracche dei cacciatori si torna usando la strada verso rollo... ti diro' che il taglio... nn mi dispiace per niente :D infatti pensavo gia' di quanto sarei stato bollito quando sarei arrivato li :D
Iceluke ha perfettamente ragione, ieri splendida giornata sul percorso con Mirko a farci da anfitrione, il gruppo si è diviso a metà poco oltre il 20'km x "sopraggiunti limiti di orario" sia x Mirko che per Luca ed il suo amico....ma si sa...dove c'è la Gatta i tempi si allungano........parlando del precorso nn posso dire che FAVOLOSO ma FAVOLOSO davvero, salite dure che faranno gran selezione, discese impegnative ma tirate a lucido a dovere tanto che pure io sono riuscita a fare quasi tutte in sella, st in cresta emozionanti, in testa il 2', la novità di quest'anno, e lì che secondo me, si farà la vera differenza in gara, chi ha confidenza con il mezzo e con la guida su questi volerà...infatti è stato il tratto in cui io ho perso più tempo, percorrendolo molto lentamente ma scendendo dalla bici ben poche volte.
In conclusione gran bel percorso, adatto a tutti sì ma da nn sottovalutare assolutamente, se poi il meteo sarà clemente ed il terreno si manterrà tale sarà una gara da 10 e lode...
....mi permetto solo di dare un consiglio a Mirko.....scorte di cibo ed acqua in più x la scopa...che sarà una lunga giornata...
Ancora un grazie enorme a Mirko ed il suo amico a Iceluke ed il suo amico,scusate se nn ricordo il nome, ed a Glicerina,Bubotta e Carletto...ormai
un quartetto consolidato...
X la cronaca Carletto ha fatto tutto, ma proprio tutto tutto il percorso in sella,salite, rampe, discesce e st......tutto!!!
X
Alla fine siete venuti.... ed io non c'eroCavoli!!! Ci tenevo ad essere con voi.
Oggi me lo vado a fare tutto in pausa pranzo... Diamine ragazzi riorganizzate una venuta, ho voglia di fare un giro con voi....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?