29ers, quanto siete alti

29ers quanto siete alti

  • 155-163

    Voti: 0 0,0%
  • 164-170

    Voti: 0 0,0%
  • 170-176

    Voti: 1 100,0%
  • 176-182

    Voti: 0 0,0%
  • 182-188

    Voti: 0 0,0%
  • oltre 189

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
uffi!

scusate lo so!

ma visto che mi è venuto da ridere vedendo che mancava proprio la mia statura ho scritto!

.-..... tolgo il disturbo :-P

secondo me (e ripeto, è solo una mia idea) se ti senti 29er potenziale potresti anche votare.
D'altronde con la tua altezza dovresti proprio provarne una per renderti conto di quanto tempo era che aspettavi una cosa del genere... e non lo sapevi... ;-)

(così è successo a me che sono 5 cm più basso di te)
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
secondo me (e ripeto, è solo una mia idea) se ti senti 29er potenziale potresti anche votare.
D'altronde con la tua altezza dovresti proprio provarne una per renderti conto di quanto tempo era che aspettavi una cosa del genere... e non lo sapevi... ;-)

(così è successo a me che sono 5 cm più basso di te)

si ho studiato ed effettivamente i pregi ci sono, il problema è che mi piacciono i cross country race!

ergo n iente 29..... quando smettero di gareggiare sara sicuramente 1 acquisto da fare.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
si ho studiato ed effettivamente i pregi ci sono, il problema è che mi piacciono i cross country race!

ergo n iente 29..... quando smettero di gareggiare sara sicuramente 1 acquisto da fare.

c'e' gente molto più bassa di te (se non sbaglio più di 10 cm) che ci corre anche se sono bici da escursionismo

.. e anche se lui certo non è un MTB racer di professione ;-)

825armstrongmtbmgphsptkh4.jpg


Ciao Bruno! Grazie comunque per la visita e torna a trovarci!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo