29ers, quanto siete alti

29ers quanto siete alti

  • 155-163

    Voti: 0 0,0%
  • 164-170

    Voti: 0 0,0%
  • 170-176

    Voti: 1 100,0%
  • 176-182

    Voti: 0 0,0%
  • 182-188

    Voti: 0 0,0%
  • oltre 189

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
direi che la cosa è abbastanza curiosa...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:



Però ha senso.
Se leggete i post molti di questi hanno intenzione di comprarla una 29er e comunque se sono su questa sezione significa che sono interessati all'argomento.
A parer mio va benissimo che chi è interessato a una 29er risponda anche se non ce l'ha.
Il mercato è in forte evoluzione e questa inchiesta sull'altezza alla fine rivela anche che esiste una grande percentuale di biker interessati che cominciano seriamente ad avvicinarsi alla nuova tecnologia.
Dato che comunque chiunque può scrivere barando sul possesso o meno della bici e perfino sulla propria altezza questa indagine va presa con un minimo di attenzione, ma sicuramente è sintomatica e significativa.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Però ha senso.
....A parer mio va benissimo che chi è interessato a una 29er risponda anche se non ce l'ha.
....questa indagine va presa con un minimo di attenzione, ma sicuramente è sintomatica e significativa.
autorizzato quindi dal supremo...
200
credo/spero di 29izzarmi a breve
arriva il Natale,a gennaio faccio gli anni..
..dai,una scusa la trovo!:smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
autorizzato quindi dal supremo...
200
credo/spero di 29izzarmi a breve
arriva il Natale,a gennaio faccio gli anni..
..dai,una scusa la trovo!:smile:

Grande !!! Te l'ho sempre detto : per te ci volevano le 29 , sulle altre pari l'orso del circo :smile::smile::smile:

P.S. stiamo facendo fare le magliette Stronkaciui Survivor 2008 , una per te ad onorem , naturalmente :il-saggi: o la vuoi personalizzata Stronkatelai 2008 ?:nunsacci:

Scusate l'OT...
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
180


APPROVO: bisogna sfatare i luoghi comuni, pregiudizi e preconcetti sulle 29er che purtroppo tra i rivenditori sono duri a morire e di conseguenza anche gli utilizzatori finali che sentono queste cose le prendono per buone, mentre invece non lo sono.

Io ho preso la prima 29er nel 2006 leggendo i commenti entusiasti sui forum americani. Molti rivenditori non ne conoscevano neppure l'esistenza ... :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo