Guarda che i cerchi Notubes costano meno in italia che nel resto d'europa. di listino vanno a 78 euro ivati in negozio, poi se vuoi c'è lo sconto.
riaccendo questo thread...
ho ricevuto il "famoso" telaio voodoo aizan (devo ancora vederlo...sono in giro per l'italia per lavoro...), cmq...dopo un sofferto calvario con la dogana...ho pagato 90 di dazio d'importazione (da taiwan); quindi totale 250 telaio + 35 serie sterzo wcs carbon + 45 ss + 90 dazio = 420 totali.
...ora tocca forca (reba sl?) e ruote (notubes arch, mozzi hope pro II??)
ciao
Guarda che i cerchi Notubes costano meno in italia che nel resto d'europa. di listino vanno a 78 euro ivati in negozio, poi se vuoi c'è lo sconto.
ok...ma i cerchi sono nudi e crudi oppure c'è già il kit tubless con valvola?
...ragazzi...il telaio aizan 29er...è bellissimo!!
non vedo l'ora di allestirlo...
Visto che sei di VERONA /=\ come il sottoscritto...
Se vai da VERONA BIKE a S. Martino B. Albergo (Via Adamello) troverai tantissimi consigli sulle 29er (NINER E VODOO) e sui relativi accessori!
IO ho acquistato li la mia NINER R.I.P. 9 con cerchi NO TUBES con gomme Hut. Phiton... SPECIALI!
this post is worthless without pics
ok...ma i cerchi sono nudi e crudi oppure c'è già il kit tubless con valvola?
Scuba, sui Notubes la bandella in gomma con la valvola (65 grammi l'una) non servono.
Basta il cerchio, la valvola (che costa meno di un paio di euro) e nastro e liquido.
Spesso chi ordina il cerchio non vuole tutto, anche perchè magari ha gia' nastro e liquido, quindi tutto e' a magazzino e tutto e' acquistabile secondo esigenze.
Nel tuo caso, partendo da zero avresti bisogno di un cerchio, una valvola e un rotolo di yellow tape (c'e' nastro per fare un bel po' di ruote) e poi il kit Notubes del liquido che puoi avrre in confezione singola (65 ml) o in formato famiglia 950 ml).
65 ml sono la quantita' per fare una ruota da 26. Per le ruote da 29 meglio tre boccettini per due ruote (circa 90 ml a ruota)
Ciao!
, la valvola (che costa meno di un paio di euro) e nastro e liquido.
Ciao!
si si lo so; li c'è andrea....infatti ci devo passare per vedere "come fare" ;)
mi servono i cerchi (ztr arch 29er, mozzi hope proII, gomme....ecc ecc)
come ti trovi con gli hutchinson? uso i phyton da sempre sulla 26 e mi ci trovo benissimo...ma sulla 29er non so.
ciao!
quanto costa quella in titanio? dove la fanno?
Mauro, tu sei troppo onesto!!!
Pensa che FRM le aveva a listino a 8 euro.
Per curiosità, quanto costa il "lattice"?
Ecco una cosa che fara' perdere un sacco di vendite 29er in Liguria
haaaaaaaa! la Voodoo!
bravo Scubafoxxxxxx.
tutto questo entusiasmo perchè io ho una Bizango in Reynolds 853, acciaio, da 26", da due anni e ne sono soddisfattissimo.
rinvenire un altro possessore di bici di tal marchio è raro, benvenuto!!!
Non a quei prezzi, tranquillo. Un flacone da 80 di TNT Geax costa 8 euro e il pesto Slime altrettanto.
Sei sicuro che quando hai fatto il listino eri sobrio?
Titanio cinese, prezzo 1500us$
costano meno le Carver, che costano 1000 us$
haaaaaaaa! la Voodoo!
bravo Scubafoxxxxxx.
tutto questo entusiasmo perchè io ho una Bizango in Reynolds 853, acciaio, da 26", da due anni e ne sono soddisfattissimo.
rinvenire un altro possessore di bici di tal marchio è raro, benvenuto!!!