Si. C'e l ho sulla singlespeed e sulla bici di mio padre é molto leggera.
Ahia, lo sapevo che doveva arrivare anche l'acciaio.....
Puoi argomentare la tua affermazione? Perché l'acciaio per un uso XC leggero (pineta, pianura) o asfalto su per i monti? La discussione si sta animando. Chissà se mai si riuscirà a trovare dei punti fermi in comune?
l'hai presa su ebay? poi secondo te oltre al prezzo (58€ spedito in questo caso) si pagano dogana, tasso o altro?
io ho pagato niente di dogana e nemmeno al postino, una l'ho presa due anni fa, l'altra l'anno scorso, dalla cina.
http://www.aliexpress.com/item/Hot-...untain-bike-Road-bicycle-fork/2028217835.html[url]http://www.aliexpress.com/item/Hot-MOSSO-M5-26-inch-MTB-ultra-light-carbon-fork-RockShox-mountain-bike-Road-bicycle-fork/2028217835.html[/URL]
Il prodotto è finito quindi si dovrebbe pagare qualcosa alla dogana,va a culo, visto il costo sulle 60 direi poca roba.
è ultra rigida e pure bassa, la mia 42cm. ad usarla in fuoristrada è roba da masochisti
volendo ci passa pure una ruota da 29" così se vuoi ti fai un ibrido.
la mia con cannotto tagliato a 17.5 pesa 610g. con i perni v brake e attacco a disco
Oppure guarda le exotic fork su ebay, con 120 ce l'hai spedita in alluminio, 170 circa con foderi in carbonio. ce l'ho per la 29" ma la uso poco.
Grazie della dritta. Ho guardato anche le Promend su Ali ma sono 42cm. Ero piu indirizzato su una da 29 quasi. Appunto anche la Mosso m5 in aluminio ma non ho ancora capito se esteticamente mi piace con tutte quelle scritte.
in effetti una da 29 rigida avrà l'altezza di una forca da 80mm da 26 penso.
in effetti una da 29 rigida avrà l'altezza di una forca da 80mm da 26 penso.
....vada per il chopper...una 29 su una 26.....[emoji1]Ho misurato la mia da xcr da 100mm ed è alta 48cm. Ha nettamente piu senso metterla da 29 su una 26, anche se la piu alta tra le lowcost credo sia la exotic con a2c 46,5, (la niner è 47 se non erro) mentre la mosso massimo ce da 44,5. Credo
...contento te contenti tutti...certo non vorei pedalarla in salita..su salite non salitelle...o-o...Non sarebbe male :)
...quoto....anche perché credo che il telaio sia nativo da 26"......addio alle geometrie!!!!...ci sono telai che montano il doppio diametro ma sono appositamente studiati!!...contento te contenti tutti...certo non vorei pedalarla in salita..su salite non salitelle...o-o...
...quoto....anche perché credo che il telaio sia nativo da 26"......addio alle geometrie!!!!...ci sono telai che montano il doppio diametro ma sono appositamente studiati!!
...scherzare o no tu hai detto che è meglio una forca da 29 su una 26...e questa è una vera e prorpioa eresia..Ragazzi se sta a scherzà !!!
...scherzare o no tu hai detto che è meglio una forca da 29 su una 26...e questa è una vera e prorpioa eresia..
...cosa fai cominci anche te con le eresie...vuoi dirmi allora che ne sai di più te che ad esempio uno che si chiama tom ritchey che fa componeti da una vita e che è la storia vivente della mtbdove sarebbe l'eresia se una forca rigida da 29 ha la stessa lunghezza di una ammortizzata da 100mm da 26 ?
dove sarebbe l'eresia se una forca rigida da 29 ha la stessa lunghezza di una ammortizzata da 100mm da 26 ?