ragazzi voglio cambiare bici,ma la 29 mi va bene per gare in xc??????
telaio in acciaio che ne dite?
bravo!!! bella spiegazione tecnica. molto utile ad aiutare chi ha un dubbio. complimenti!tienti le 26!!
certo e cosi come te non saprà mai che si perde....tienti le 26!!
Più consiglio di così! E' inutile spiegare cose già spiegate con migliaia di parole in altri thead! O forse è tanto bello continuare a dire sempre le stesse cose??bravo!!! bella spiegazione tecnica. molto utile ad aiutare chi ha un dubbio. complimenti!
sono contento che la pensi così.Più consiglio di così! E' inutile spiegare cose già spiegate con migliaia di parole in altri thead! O forse è tanto bello continuare a dire sempre le stesse cose??
Bene!
Sono più lente delle 26 a riprendere velocità, si guidano male perchè hanno molto più effetto giroscopio, puoi scegliere tra pochi tipi di copertoni, se buchi non puoi scroccare la camera d'aria al tuo compagno di squadra...
Nell'xc servono bici scattose, rigide leggere e reattive! Le 29 non sono niente di questo!
Vanno bene per l'escursionismo e bom!
hei!! stai calmo hai mai provato una 29 scandium con ruote da 1500 gr da 9.7kg?nei rilanci sono scattosissime,reattive e soprattutto molto più stabili delle 26 e cmq le camere della 26 vanno benissimo anche per la 29.Non esprimere pareri inutili se non hai le conoscenze!!Più consiglio di così! E' inutile spiegare cose già spiegate con migliaia di parole in altri thead! O forse è tanto bello continuare a dire sempre le stesse cose??
Bene!
Sono più lente delle 26 a riprendere velocità, si guidano male perchè hanno molto più effetto giroscopio, puoi scegliere tra pochi tipi di copertoni, se buchi non puoi scroccare la camera d'aria al tuo compagno di squadra...
Nell'xc servono bici scattose, rigide leggere e reattive! Le 29 non sono niente di questo!
Vanno bene per l'escursionismo e bom!
almeno 20 modelli recensiti da noi del forum, e non sono tutti qui. in xc ho sempre visto che gli atleti usano 1-2 tipi di gomme per tutta la loro vita. chi ama i python usa sempre e solo i python....dimenticavo di copertoni ce ne sono quanti ne vuoi,tubeless o per camera
quando hai preso la prima full?Bene!
Ok che ha scritto nella sezione 29" quindi non si accettano critiche alle 29" ma allora perchè tutti i xcisti super agonisti (pro e non) non usano le 29??
Io non ho la mentalità anni 80 per niente, sono stato tra i primi a sostenere la full da xc e sono per il vero progresso, non per nuovi standard che cercano di far passare per miracolosi...
Sicuramente esiste un telaio da 26 più leggero...per le ruote più leggere ti risponderò io tra qualche giorno
per i telai più leggeri invito marcopelle a ricordarti il peso del telaio della sua Superfly