29 da 600-700 euro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
33
Roma Nord
www.facebook.com
Io mercoledi ritiro la mia Focus Black Forest 5.0 29er
forcella bloccabile al manubrio ruote da 29 con copertoni schwalbe freni a disco e 27 rapporti.
Prezzo di listino 659 duri...pagata scontata a 600 pari pari.
è un marchio poco conosciuto ma tutti ne parlano bene ed è assolutamente "made in germany"...io ne ho provata una un mesetto fa e ti assicuro che per quello che offre costa anche poco!!

http://www.focus-bikes.com/de/de/bi...9r-ht-6/model/black-forest-29r-50-27-g-6.html

viene prodotta sia bianca che antracite.

L ho vista anke io. Ma penso ke ormai andrò di Orbea. . Quanto sei alto e ke misura e colore hai preso?
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
Invece di screditare l'acquisto di una eventuale MTB entry-level da 29" con la solita pippa delle "ruote macigno", puoi anche tener presente che x un principiante avere delle ruote grandi può avere anche qualche vantaggio (superamento degli ostacoli in primis...) supratutto per chi vuole approcciarsi al MTBiking. A prescindere, per un principiante e per di più all'atto dell'acquisto di una bici entry level, non credo che la sua principale fobia sia il peso di quello o dell'altro componente, ma di avere una MTB abbastanza onesta... si accorgerà poi nel tempo se l'acquisto è stato giusto o sbagliato.

giustissima considerazione e lo dice uno con una 29 entry level che svolge egregiamente il suo lavoro
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
dopo mille dubbi,domande,pensieri :nunsacci:,fatto anch'io l'acquisto!
Lasciando le occasioni online (ce ne sono molte) ma dopo la precedente "brutta esperienza" da novello biker (quale ancora sono :i-want-t:),ho preferito rivolgermi dal SIVENDE della mia zona...presa

cannondale trail 29er sl4 :sbavon:

pagata 700 neuri,montaggio da entry level (co sti soldi poco meglio si ottine) ma dal lato estetico bella de fiato!
Poi,ho anche ragionato...tanto è inutile che stò a guarda l'mezzo kilo di meno su questo e quello,quando sulla trippa me ne avanzano 5! o-o
Se tutto va bene,sabato la ritiro e vi fò sape!!!
 

miracles

Biker novus
15/5/13
2
0
0
Visita sito
Ciao tutti sono un principiante della Mtb, mi riaffaccio in questo mondo dopo diversi anni.
Devo acquistare una bici e sono indeciso fra due:
Felt Nine 50 da 29 ed. 2013
o:duello:
Specialized Rockhopper Pro 29
Cosa mi consigliate????
Grazie mille!
 

miracles

Biker novus
15/5/13
2
0
0
Visita sito
La Felt è montata meglio con già forcella Recon Silver e tutta Deore

1149 listino Rockhopper
1300 Felt


Perchè invece no una Specialized Carve Comp che è un pò meglio con forcella Recon Gold e trasmissione più o meno come Felt forse un pelo meglio, di listino costa 1349?
[url]http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/carve/carvecomp[/URL]

Grazie per la risposta Bikemtb! In effetti la Felt con il suo bianco perlato la preferisco esteticamente.
Conoscevo i prezzi che ultretutto il rivenditore mi sconterebbe di altri 80-90 euro!
La Carve comp non l'avevo presa in considerazione in effetti il prezzo è molto simile alla felt!:i-want-t:
Grazie ancora e ti aggiorno sull'esito!!!
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
Complimenti x la tua orbea (magari 2 fotine) la mia sabato non era arrivata,la prova del 9,anzi del 29,slitta tutta il prossimo weekend.
P.s. Io sono messo + o - come te front Acera e rear Alivio...speran bene!
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
finalmente bike arrivata :cucù:,nel weekend (tempo permettendo :cry:) se pedala! vi farò sapere le prime impressioni...per il momento molto bella!!!:sbavon:
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    43,1 KB · Visite: 47

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

Classifica mensile dislivello positivo