29 da 600-700 euro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike&Snow

Biker cesareus
scusatemi ma per quella cifra non sarebbe stato meglio questa Canyo Yellowstone 5.9????
yellowstoneal2959c1008.png
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
Però alla lunga la bellezza passa mentre...

...nnè vero,il primo ammmore non si scorda mai :smile:

spera in un bell'effetto placebo che non ti faccia sentire il m@zzo che ti farai con le ruote di serie...)

per la fascia di prezzo della bike,il m@zzo è compreso con la garanzia :il-saggi:

scusatemi ma per quella cifra non sarebbe stato meglio questa Canyo Yellowstone 5.9????
yellowstoneal2959c1008.png

sicuramente come montaggio qualcosa meglio,ma alla fine mi costava 150 euro in più e online,visto che con il precedente acquisto (causa inesperienza) ho fatto casini con la taglia,ho preferito andare dal SIVENDE.
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito
Non capisco perchè una Cannondale con quella componentistica per 700 euro scontata invece che prendere una Cube Analog 29...che come componentistica è gia superiore e scontata puo costare (come è capitato a me) 600 euro tondi tondi...
E' cosi superiore come produttore Cannondale rispetto a Cube?????...o è il semplice nome Cannondale che gioca a favore della stessa?...
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
34
Roma Nord
www.facebook.com
Ciao Ragazzi!

La bella stagione volge al termine e dopo il nostri "test estivi" e giunto il tempo di perfezionare le nostre 29er "economiche".
Per le mia Orbea Master e gia arrivata una bella sella smp evolution e l ideale sarebbe proseguire con Cerchi e Forca ma al momento siamo totalmente fuori budget. Ho deciso quindi di iniziare da componenti piu piccoli per ottimizzare quelle minutaglie da battaglia che sono state utilizzate per rendere la bici piu economica al primo acquisto.
Vorrei quindi cominciare con un bel manubrio tipo questo:

[url]http://www.tutto-bici.it/catalogo/XLC-Manubrio-MTB-Pro-Ride-Riser-25mm-HB-M16-Alu7050-oro-31-8mm[/URL]

E poi proseguire con una bella coppia di mozzi in ergal anche essi dorati. Ma qui x me arrivano i primi problemi: cosa devo controllare per prenderne di adatti (voglio mantenere tutto il resto della ruota) e di qualita?
Dove li cerco?

Aiuto please
 

haruki

Biker novus
8/10/13
30
0
0
CH/PE
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10
grazie per la risposta!!!

anche a me non sembra male, ne ho trovata una usata ed adesso l´unico dubbio é la taglia....44 cm forse é al limite per me che sono 1,80...che ne dici???
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
34
Roma Nord
www.facebook.com
Sulle mille interpretazioni delle misure ti do ragione.
Anche io ne ho sentite di tutti i colori, ma alla fine sono contento della mia scelta.
E poi tutte le L da 29 che ho visto mi sembrano veramente mastodontiche :sumo: e con telai molto lunghi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo