• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

29 da 600-700 euro

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
34
Roma Nord
www.facebook.com

L ho vista anke io. Ma penso ke ormai andrò di Orbea. . Quanto sei alto e ke misura e colore hai preso?
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito

giustissima considerazione e lo dice uno con una 29 entry level che svolge egregiamente il suo lavoro
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
dopo mille dubbi,domande,pensieri ,fatto anch'io l'acquisto!
Lasciando le occasioni online (ce ne sono molte) ma dopo la precedente "brutta esperienza" da novello biker (quale ancora sono ),ho preferito rivolgermi dal SIVENDE della mia zona...presa

cannondale trail 29er sl4

pagata 700 neuri,montaggio da entry level (co sti soldi poco meglio si ottine) ma dal lato estetico bella de fiato!
Poi,ho anche ragionato...tanto è inutile che stò a guarda l'mezzo kilo di meno su questo e quello,quando sulla trippa me ne avanzano 5! o-o
Se tutto va bene,sabato la ritiro e vi fò sape!!!
 

miracles

Biker novus
15/5/13
2
0
0
Visita sito
Ciao tutti sono un principiante della Mtb, mi riaffaccio in questo mondo dopo diversi anni.
Devo acquistare una bici e sono indeciso fra due:
Felt Nine 50 da 29 ed. 2013
o
Specialized Rockhopper Pro 29
Cosa mi consigliate????
Grazie mille!
 

miracles

Biker novus
15/5/13
2
0
0
Visita sito

Grazie per la risposta Bikemtb! In effetti la Felt con il suo bianco perlato la preferisco esteticamente.
Conoscevo i prezzi che ultretutto il rivenditore mi sconterebbe di altri 80-90 euro!
La Carve comp non l'avevo presa in considerazione in effetti il prezzo è molto simile alla felt!
Grazie ancora e ti aggiorno sull'esito!!!
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
Complimenti x la tua orbea (magari 2 fotine) la mia sabato non era arrivata,la prova del 9,anzi del 29,slitta tutta il prossimo weekend.
P.s. Io sono messo + o - come te front Acera e rear Alivio...speran bene!
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
finalmente bike arrivata ,nel weekend (tempo permettendo ) se pedala! vi farò sapere le prime impressioni...per il momento molto bella!!!
 

Allegati

  • foto.jpg
    43,1 KB · Visite: 47

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo