29/30-11 - BRONZONE INVITATIONAL - Ci siamo ! !

kikkoz85

Biker extra
Ci sono ci sono ci sono.......programma completo, naturalmente.
Chi non ci sarà è la luna piena, ma basterebbero già le stelle..
A presto
Davide: segnati un più per aver guardato la luna! Avevo guardato anche io quando stavo scegliendo la data...ma riuscire a coniugare luna piena e terzo turno era un delirio e bisognava aspettare troppo!
Marcato giù anche te
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Ciao Fede, onorato di essere stato inserito nel gruppo, il mio piccolo problema è che per me il sabato è lavorativo, ad oggi non so se potrei essere dei vostri.

:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
ci sonoo
[MENTION=13759]marchino[/MENTION] o [MENTION=35230]JAG[/MENTION] mi riuscite a dare un passaggioooo

Bisogna vedere l'orario di partenza, perchè se ci troveremo alle 20.00, dovrò partire direttamente dal lavoro a Chiuduno.
Bello il gruppone, se poi verrá anche [MENTION=9101]seby13[/MENTION] dovremo sicuramente portare più cibo e beveraggio ....
Maaaaaaaaaa ....... Figh@? Seeeeeee ciao !!!
 

kikkoz85

Biker extra
Ho il listone aggiornato nel primo post ;-)

Per ora voglio capire quanti dormono li..il problema sta tutto nello starci al rifugio. Chi prima prenota meglio alloggia ;-)
Per la pizza, il giro prima, il giro dopo al gemba, albata beh...vedremo li.
Almeno per i sentieri e una sveglia mattutina ancora non bisogna prenotare ;-)
 

kikkoz85

Biker extra
Il rifugio è stato "riservato" per noi il 29 notte. La prenotazione effettiva avviene con il versamento della caparra.
I posti a dormire son circa una trentina, quindi alla grande..estendo ancora a qualche invito e potete fare anche voi.

Per le donzelle che han paura di rallentare il gruppo (Miky e Marghe) non fatevi probbbblemi! Siamo una manica di pippe noi e non sarà certo un problema..non avremo pudore nel chiedervi di aspettarci un attimo ;-)
Davvero,se l'idea vi stuzzica venite e non fatevi problemi! E' un'uscita di gruppo,una cosa goliardica e più per la compagnia che per il giro in sè ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo