28 FEBBRAIO 2010 15° RADUNO-ESCURSIONE MTB a MONTEVECCHIO

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
oggi abbiamo fatto una ricognizione del percorso.......a me piace....è un pò selvaggio, uno spasso a Naracauli......13 guadi e poi.... da pedalare....

abbiamo trovato anche alberi strani..

:pc:...... ho provato ad inserire foto, non so se ci riesco...con il pc sono propio un asino

2ro4zf5.jpg
2wdrs0k.jpg
http://
2d963qq.jpg
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Bellissime Nino, ma si scende fino alla foce del rio Piscinas? e poi si sale a Naracauli per rientrare da Ingurtosu?? anticipa, dici un pò per volta..........dai che mi sta salendo la pedalamania!!!

Ale!.....non voglio nascondere nulla, solo che stiamo valutando una zona molto impervia, con rovi e cisto che pettina i peli delle gambe, penso di lasciare tutto così,la zona è bellissima, è un delitto rimuovere anche una pianta di cisto.

Per il "Mining Road"
Si parte da Montevecchio, costeggiamo le due dighe che appaiono in foto, cantiere Casargiu, Genna Craboi,ex laveria Pireddu, diga fanghi Naracauli, poi un sentiero selvaggio e inedito fino alle dune di Piscinas.
Si risale da rio Piscinas, (12 guadi, ricordatevi i calzini di ricambio) altro in seguito.......
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Bellissime foto!! Modestamente i soggetti impreziosiscono il tutto!!
Tralasciando le battute devo dire che ieri mi sono veramente divertito, come ai vecchi tempi!!! Discese ripide, sentieri in mezzo alla macchia, guadi di torrenti, salitona finale (fatta a tutta per arrivare in orario al lavoro:pirletto:), non'è mancato nessun ingrediente per definirla una vera uscita di Mountain bike.
Del resto quando si esce con Nino la storia è questa!!
Ciao a tutti da Paulbike!
icon7.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo