28 FEBBRAIO 2010 15° RADUNO-ESCURSIONE MTB a MONTEVECCHIO

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Ok Nino ;-)... I bellissimi luoghi meritano,:-) per cui... presente al completo la tribù dei pedalatori, al limite se ci sono problemi per il pranzo, non preoccuparti ,pertanto che siamo in montagna qualche radice commestibile la troveremo.... male andando le portiamo da casa!!!;-) :-)
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
minkium!!!! così ci spaventi !!!oh Ninooooooo
:hahaha:

Niente paura Uron, provo a dare qualche spiegazione.
purtroppo gli spazzi si sono ristretti (logistica) non abbiamo le concessioni degli anni scorsi.
L'organizzazione sarà all'altezza delle passate edizioni, manu, servizi, ospitalità, percorso ecc. ecc......ma i numeri per forza di cose devono essere inferiori.
noi ci stiamo impegnando al massimo, ma gestire 347 bikers più accompagnatori come la passata edizione è impossibile, almeno per noi,
i numeri andranno sensibilmente ridotti, è una dolorosa scelta ma è inevitabile.
Non è più possibile prenotare 1 per pedalare e 8 per mangiare!
Spero di essere capito, almeno dagli amici bikes e di non essere messo alla gogna. altrimenti:ahhh:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Niente paura Uron, provo a dare qualche spiegazione.
purtroppo gli spazzi si sono ristretti (logistica) non abbiamo le concessioni degli anni scorsi.
L'organizzazione sarà all'altezza delle passate edizioni, manu, servizi, ospitalità, percorso ecc. ecc......ma i numeri per forza di cose devono essere inferiori.
noi ci stiamo impegnando al massimo, ma gestire 347 bikers più accompagnatori come la passata edizione è impossibile, almeno per noi,
i numeri andranno sensibilmente ridotti, è una dolorosa scelta ma è inevitabile.
Non è più possibile prenotare 1 per pedalare e 8 per mangiare!
Spero di essere capito, almeno dagli amici bikes e di non essere messo alla gogna. altrimenti:ahhh:



Dunque rapporto di 1 : 1 va bene ?
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Nino ma scherzi!!!! Ci mancherebbe!!! Capiamo perfettamente le vostre difficoltà, organizzare una manifestazione come la vostra con quei numeri non è certo impresa facile. Grazie e...tanto di capello ;-) per tutto quello che fatte pur di accontentare noi poveri dannati della Mtb, sempre alla ricerca di nuove avventure e nuovi itinerari. Noi si viene per pedalare :-).... Per il resto è tutto ok ;-)
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Cavolo non mi ero accorto della discussione per metterci di mio, ma qualcuno ha gia prenotato per me vedo.
Sicuramente presente pedalo per 2 e mangio per 4.

Nino però vorrei anche io la cartina....
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Cavolo non mi ero accorto della discussione per metterci di mio, ma qualcuno ha gia prenotato per me vedo.
Sicuramente presente pedalo per 2 e mangio per 4.

Nino però vorrei anche io la cartina....

Luo meglio tardi che mai

le iscrizioni? non sono ancora attive:pc:

quando saremo pronti vi comunico il sistema, probabilmente fine settimana prossima

le cartine ci saranno per tutti, l'amico:artista: cartografo Pierluigi ci sta lavorando
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
quest'anno non me la perdo di sicuro !
l'anno scorso impedito da cause di forza maggiore( leggi occupazione in stabilimento ).
ma gli altri anni ho sempre timbrato il cartellino !:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo