28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

Adesienti (giro) (pranzo)


Tostarello (SI) (SI)
Robertone (SI) (SI)
Wildshark (SI-?) (SI-?)
Red Hot Spexy(SI)(Con prognosi riservata) (SI)(Con prognosi riservata)
Mares(SI) (SI)
XR400R(SI) (SI)
Ego(SI) (SI)
Palopetrus(SI) (SI)
Nonno(SI) (?)
Alfablack(SI) (SI)
Skeleton(SI) (SI)
The Colonel (SI) (?)
Paolo Viola(?) (?)
Simba (SI) (SI)
BigLuciano(SI) (SI)
Manitou (SI) (SI)
Orko (SI) (SI)
Vencemario (NI) (SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
RemoDH(SI) (SI)
Mr.FOES (SI) (NO)
CiuchinoDH (SI)(SI)
Geppo960 (SI) (SI)
Gargasecca (SI) (SI)
Mariuccio (SI) (SI)
Hmkid (SI) (SI)
Homeone (SI) (SI)
ActionbikeRoma F. (?) (?)
ActionbikeRoma M. (?) (?)
Pippixe (?) (?)
SHT (?) (?)
Thecolonel+1 (?) (?)
Thecolonel+2 (?) (?)
Thecolonel+3 (?) (?)
Thecolonel+4 (?) (?)
Peppebozzo (?) (?)
Gangun (?) (?)
Matts (?) (?)
SeveriniX (?) (?)
Antonio TomTom (?) (?)
RobyAnt (?) (?)



:prost:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Grande Mariuccio............cosi finalmente potrò bermi stà benedetta birra:smile::smile::smile:
Ops ke mi hai ricordato; ma se Garga paga il caffè per tutti ed io la birra a te .... ki paga il pranzo a me ?? :smile::smile:

P.s. Andrea AUGURONI

P.P.s. :nunsacci: orko xchè mi hai cancellato dalla lista (hai canc. anche l'altro mario - hmkid ) .... ma la voi sta birra o no???
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Adesienti (giro) (pranzo)


Tostarello (SI) (SI)
Robertone (SI) (SI)
Wildshark (SI-?) (SI-?)
Red Hot Spexy(SI)(Con prognosi riservata) (SI)(Con prognosi riservata)
Mares(SI) (SI)
XR400R(SI) (SI)
Ego(SI) (SI)
Palopetrus(SI) (SI)
Nonno(SI) (?)
Alfablack(SI) (SI)
Skeleton(SI) (SI)
The Colonel (SI) (?)
Paolo Viola(?) (?)
Simba (SI) (SI)
BigLuciano(SI) (SI)
Manitou (SI) (SI)
Orko (SI) (SI)
Vencemario (NI) (SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
RemoDH(SI) (SI)
Mr.FOES (SI) (NO)
CiuchinoDH (SI)(SI)
Geppo960 (SI) (SI)
Gargasecca (SI) (SI)
Homeone (SI) (SI)
ActionbikeRoma F. (?) (?)
ActionbikeRoma M. (?) (?)
Pippixe (?) (?)
SHT (?) (?)
Thecolonel+1 (?) (?)
Thecolonel+2 (?) (?)
Thecolonel+3 (?) (?)
Thecolonel+4 (?) (?)
Peppebozzo (?) (?)
Gangun (?) (?)
Matts (?) (?)
SeveriniX (?) (?)
Antonio TomTom (?) (?)
RobyAnt (?) (?)
Mariuccio (SI) (SI)
hmkid (SI) (SI)

:prost:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
......

P.P.s. :nunsacci: orko xchè mi hai cancellato dalla lista (hai canc. anche l'altro mario - hmkid ) .... ma la voi sta birra o no???


Lo devi scusare, è la vecchiaia!!!!!:smile:

p.s. Michè dal tuo copia incolla, ad una prima analisi manca ancora uno rispetto a quanto avevo scritto io, però non ho capito chi!!

Chi non si ritrova nella lista se la prenda con l'Orketto!! (Però con gentilezza sennò ve mena :smile::smile:)
 

peppebozzo

Biker novus
10/4/08
37
0
0
Roma
Visita sito
Ragà, grazie a Pippixe e alla sua generosità molto probabilmente riusciro ad unirmi alla Pinetata, e sicuramente anche al dopoPedalata :)
Certo che qui a Roma avete un grosso movimento di bikers!!!! Volevo solo qualche altra info riguardo al tracciato, cioè se è stile freeride intendo.
E poi avere qualche info sul livello atletico dei partecipanti giusto per non creare problemi e rallentare l'uscita, visto che son fermo da 2 mesi
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragà, grazie a Pippixe e alla sua generosità molto probabilmente riusciro ad unirmi alla Pinetata, e sicuramente anche al dopoPedalata :)
Certo che qui a Roma avete un grosso movimento di bikers!!!! Volevo solo qualche altra info riguardo al tracciato, cioè se è stile freeride intendo.
E poi avere qualche info sul livello atletico dei partecipanti giusto per non creare problemi e rallentare l'uscita, visto che son fermo da 2 mesi

Per quanto riguarda rallentare l'uscita non ci dovrebbero essere problemi, poichè i ritmi non sono alti e l'escursione e fattibile con un normale allenamento, per quanto riguarda l'altra domanda, di sicuro non è classificabile come giro freeride in senso stretto, è un giro AllMountain, però il tutto sta a capire a che tipo di percorsi sei abituato.
 
Ops ke mi hai ricordato; ma se Garga paga il caffè per tutti ed io la birra a te .... ki paga il pranzo a me ?? :smile::smile:

P.s. Andrea AUGURONI

P.P.s. :nunsacci: orko xchè mi hai cancellato dalla lista (hai canc. anche l'altro mario - hmkid ) .... ma la voi sta birra o no???


Ops sorry..............rimediato!!!!

Mo però non ti scordar la birra!!!!!!!
 
Lo devi scusare, è la vecchiaia!!!!!:smile:

p.s. Michè dal tuo copia incolla, ad una prima analisi manca ancora uno rispetto a quanto avevo scritto io, però non ho capito chi!!

Chi non si ritrova nella lista se la prenda con l'Orketto!! (Però con gentilezza sennò ve mena :smile::smile:)


IO ho tolto max e mario che tanto non vengono ed ho aggiunto il Ciuchino che mancava all'appello!!!

Ps: io stò rispettando una lista in cui vengono per prima i sicuri e poi i forse, almeno cosi si capisce meglio (penso).............
 
M

mares

Ospite
Ragà, grazie a Pippixe e alla sua generosità molto probabilmente riusciro ad unirmi alla Pinetata, e sicuramente anche al dopoPedalata :)
Certo che qui a Roma avete un grosso movimento di bikers!!!! Volevo solo qualche altra info riguardo al tracciato, cioè se è stile freeride intendo.
E poi avere qualche info sul livello atletico dei partecipanti giusto per non creare problemi e rallentare l'uscita, visto che son fermo da 2 mesi
Peppe, vieni tranquillo. Il gruppo di solito è molto vario, si va dagli assatanati ai bikers stagionati. E sicuramente non sarai il solo a corto di allenamento.
Inoltre a chiudere il gruppo sarà come al solito Nonno, una garanzia.
(caso mai ci mettiamo in coda e pianifichiamo l'uscita silana)
o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
IO ho tolto max e mario che tanto non vengono ed ho aggiunto il Ciuchino che mancava all'appello!!!

Ps: io stò rispettando una lista in cui vengono per prima i sicuri e poi i forse, almeno cosi si capisce meglio (penso).............


Il Ciuchino l'avevo inserito, forse è andato disperso nei copia/incolla, se hai tolto Max e Mn2 i conti tornano, va benissimo per la lista stavo scherzando!!:celopiùg:

Controllato, il ciuchino si era perso dopo il mess 37!
 

peppebozzo

Biker novus
10/4/08
37
0
0
Roma
Visita sito
Per quanto riguarda rallentare l'uscita non ci dovrebbero essere problemi, poichè i ritmi non sono alti e l'escursione e fattibile con un normale allenamento, per quanto riguarda l'altra domanda, di sicuro non è classificabile come giro freeride in senso stretto, è un giro AllMountain, però il tutto sta a capire a che tipo di percorsi sei abituato.

Beh diciamo che le escursioni che facevo con il CAI erano simili a questa http://web.mac.com/bicincittacosenza/Bicincittà_Cosenza/Garglione-Tacina_17_5_08.html , per lo + tutto AllMountain.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Beh diciamo che le escursioni che facevo con il CAI erano simili a questa http://web.mac.com/bicincittacosenza/Bicincitt%C3%A0_Cosenza/Garglione-Tacina_17_5_08.html , per lo + tutto AllMountain.


Ho dato un'occhiata alle foto della Sila, ma mi sa che la Pineta è tutt'altra cosa.

Te la presento con qualche fotina:


27-01-2008_12_02_21_31.jpg


27-01-2008_11_07_40_12.jpg


2008_03_16_11_33_04_21.jpg


2008_03_16_10_10_22.JPG


2008_03_16_10_06_15.JPG


2008_01_27_11_58_35.JPG


2008_01_27_11_58_09.JPG


2008_01_27_11_57_59_1.JPG


2007_12_15_11_49_27_0_Severino.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo