28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

peppebozzo

Biker novus
10/4/08
37
0
0
Roma
Visita sito
Hai fatto il ritratto del tipico biker di Cassino...
E anche di molti romani.
o-o

P.S. a noi piace anche mangiare bene a fine giro :magna:

Ahahah :) beh questo particolare l'avevo omesso ma era implicito nell'essere calabrese!!! Vorrà dire che il 30 porterò con me una bella "sopressata" fatta in casa...magari riuscirò anche a barattarla con una bella MTB :P
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ho solo un problema abbastanza grosso: non ho qui con me la mia amata MTB...per questo motivo chiedo a tutti voi se qualcuno ha qualche "muletto" da prestarmi e ricominciare a pedalare per i vostri luoghi preferiti...Per il 30 sono disponibile a essere dei vostri :)
Aspetto le vostre risposte

Se proprio non trovi niente di meglio, io ho una Hardrock con la forcella che scricchiola un pò.Sinceramente per la Pineta ti auguro di trovare una full decente, ma se proprio non si trova niente niente......
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Adesienti (giro) (pranzo)


Tostarello (SI) (SI)
Robertone (SI) (SI)
Wildshark (SI-?) (SI-?)
Red Hot Spexy(SI)(Con prognosi riservata) (SI)(Con prognosi riservata)
Mares(SI) (SI)
XR400R(SI) (SI)
Ego(SI) (SI)
Palopetrus(SI) (SI)
Nonno(SI) (?)
Alfablack(SI) (SI)
Skeleton(SI) (SI)
The Colonel (SI) (?)
Paolo Viola(?) (?)
Simba (SI) (SI)
BigLuciano(SI) (SI)
Manitou (SI) (SI)
Orko (SI) (SI)
Bikermax (?) (?)
MN2 (?) (?)
Vencemario (NI) (SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
RemoDH(SI) (SI)
Mr.FOES (SI) (NO)
ActionbikeRoma F. (?) (?)
ActionbikeRoma M. (?) (?)
Pippixe (?) (?)
SHT (?) (?)
Thecolonel+1 (?) (?)
Thecolonel+2 (?) (?)
Thecolonel+3 (?) (?)
Thecolonel+4 (?) (?)
Peppebozzo (?) (?)
Gangun (?) (?)
Homeone (?) (?)
Matts (?) (?)
SeveriniX (?) (?)
Antonio TomTom (?) (?)
RobyAnt (?) (?)
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Sinceramente per la Pineta ti auguro di trovare una full decente, ma se proprio non si trova niente niente......


Beh... io non sarei cosi' drastico. :roll:

Se non ricordo male, l'altra volta, c'era un brutto ceffo con una Kona hardtail, che si intravedeva solo di spalle, per quanto andava...:roll:

Ma anche un altro ragazzo che s'era talmente divertito con la sua rigidina, che non aveva voglia di ricaricarla sul tetto dell'auto, a fine giro... :roll:

magari si "tribola" un po' di piu', ma alla fine si fà anche con la rigidina o-o

:-)

Ciao.

Rob.
 
Beh... io non sarei cosi' drastico. :roll:

Se non ricordo male, l'altra volta, c'era un brutto ceffo con una Kona hardtail, che si intravedeva solo di spalle, per quanto andava...:roll:

Ma anche un altro ragazzo che s'era talmente divertito con la sua rigidina, che non aveva voglia di ricaricarla sul tetto dell'auto, a fine giro... :roll:

magari si "tribola" un po' di piu', ma alla fine si fà anche con la rigidina o-o

:-)

Ciao.

Rob.


Chi è costui???????????:medita::medita::medita:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Chi è costui???????????:medita::medita::medita:

Il grande Orko della Pineta:

2691533465_07a37d6df1.jpg


o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.081
9.030
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora....visto che il 30 è S. ANdrea....e visto che ho appena avuto una bimba.....cercherò di fare di tutto x NON mancare....e pagare il caffè (i soldi scarseggiano...:mrgreen:...) a tutto il gruppo.....ok??
o-o

Ps....che "setup" devo mettere sulla mia Rocky??
Mi date il link del precedente giro fatto alla Pineta??
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Allora....visto che il 30 è S. ANdrea....e visto che ho appena avuto una bima.....cercherò di fare di tutto x NON mancare....e pagare il caffè (i soldi scarseggiano...:mrgreen:...) a tutto il gruppo.....ok??
o-o

Ps....che "setup" devo mettere sulla mia Rocky??
Mi date il link del precedente giro fatto alla Pineta??
Tu vedi di non mancare GRANDE GARGA....che la festa te la facciamo noi!!!!:smile::celopiùg: E poi per noi è "sufficiente" :smile: che tu sia presente!!!!:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Allora....visto che il 30 è S. ANdrea....e visto che ho appena avuto una bima.....cercherò di fare di tutto x NON mancare....e pagare il caffè (i soldi scarseggiano...:mrgreen:...) a tutto il gruppo.....ok??
o-o

Ps....che "setup" devo mettere sulla mia Rocky??
Mi date il link del precedente giro fatto alla Pineta??


Auguri Andrè!!!:}}}:

Se vengono tutti quelli in lista devi chiedere una fideiussione bancaria!!:smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Eccomi finalmente qua, dopo un periodo di latitanza!!!
E’ bello vedere tante adesioni.

Ovviamente il giro è aperto a tutti, con una piccola premessa per quelli che non lo conoscono: ricalchiamo (in parte) il giro di inizio anno, il percorso è AM “PEDALATO” con molti tratti “tecnici”.
Anche se, come già accennato in precedenza, è possibile farlo con quasi tutte le tipologie di bighe, consiglio di munirsi di MTB con escursioni tra il 130 ed il 150, per doderne in pieno l’itinerario.
Quindi sconsiglio frontine da 80 mm e cancelloni da 20 kg.

Ho in grosso modo definito l’itinerario con nuovi tratti, devo ricostruirlo per verificarne distanza e dislivello, in ogni modo basta far riferimento al giro scorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo