28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

peppebozzo

Biker novus
10/4/08
37
0
0
Roma
Visita sito
Salve ragazzi...sono un bikers del Sud Italia arrivato a Roma per motivi di lavoro :)
Ho visto le innumerevoli attività che ci sono nella capitale...nella mia città l'unico gruppo attivo è quello del CAI con cui ho fatto numerosi percorsi per i sentieri dela SILA e della catena costiera, veramente merravigliosi e con tutte le caratteristiche per mettere alla prove le ruote grasse :) Tramite suggerimento di Mimmo ho trovato questa vostra iniziativa e mi piacerebbe partecipare...Ho solo un problema abbastanza grosso: non ho qui con me la mia amata MTB...per questo motivo chiedo a tutti voi se qualcuno ha qualche "muletto" da prestarmi e ricominciare a pedalare per i vostri luoghi preferiti...Per il 30 sono disponibile a essere dei vostri :)
Aspetto le vostre risposte

PS. E' solo una situazione provvisoria perchè penso di risalire i primi di dicembre e portare con me la mia amata Wilier Rossorubino
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Adesienti (giro) (pranzo)


Tostarello (SI) (SI)
Robertone (SI) (SI)
Wildshark (SI-?) (SI-?)
Red Hot Spexy(SI)(Con prognosi riservata) (SI)(Con prognosi riservata)
Mares(SI) (SI)
XR400R(SI) (SI)
Ego(SI) (SI)
Palopetrus(SI) (SI)
Nonno(SI) (?)
Alfablack(SI) (SI)
Skeleton(SI) (SI)
The Colonel (SI) (?)
Paolo Viola(?) (?)
Simba (SI) (SI)
BigLuciano(SI) (SI)
Manitou (SI) (SI)
Orko (SI) (SI)
Bikermax (?) (?)
MN2 (?) (?)
Vencemario (NI) (SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
RemoDH(SI) (SI)
Mr.FOES (SI) (NO)
ActionbikeRoma F. (?) (?)
ActionbikeRoma M. (?) (?)
Pippixe (?) (?)
SHT (?) (?)
Thecolonel+1 (?) (?)
Thecolonel+2 (?) (?)
Thecolonel+3 (?) (?)
Thecolonel+4 (?) (?)
Peppebozzo (?) (?)
Gangun (?) (?)

 
M

mares

Ospite
Salve ragazzi...sono un bikers del Sud Italia arrivato a Roma per motivi di lavoro :)
Ho visto le innumerevoli attività che ci sono nella capitale...nella mia città l'unico gruppo attivo è quello del CAI con cui ho fatto numerosi percorsi per i sentieri dela SILA e della catena costiera, veramente merravigliosi e con tutte le caratteristiche per mettere alla prove le ruote grasse :) Tramite suggerimento di Mimmo ho trovato questa vostra iniziativa e mi piacerebbe partecipare...Ho solo un problema abbastanza grosso: non ho qui con me la mia amata MTB...per questo motivo chiedo a tutti voi se qualcuno ha qualche "muletto" da prestarmi e ricominciare a pedalare per i vostri luoghi preferiti...Per il 30 sono disponibile a essere dei vostri :)
Aspetto le vostre risposte

PS. E' solo una situazione provvisoria perchè penso di risalire i primi di dicembre e portare con me la mia amata Wilier Rossorubino
Qualcosa si troverà di certo, magari qualche test bike del negozio.
Però, per ricambiare, l'estate prossima ci farai da guida in Sila (capito Nonno?)
o-o

P.S. serve una taglia M
 

peppebozzo

Biker novus
10/4/08
37
0
0
Roma
Visita sito
Qualcosa si troverà di certo, magari qualche test bike del negozio.
Però, per ricambiare, l'estate prossima ci farai da guida in Sila (capito Nonno?)
o-o

P.S. serve una taglia M


SISI, disponibilissimo, anche senza attendere la prossima estate :) Ormai ho montato il portabici sulla mia auto per cui possiamo andare quando volete...Ci sono bellissimi posti da visitare anche se non so ancora che tipo di strade preferite percorrere voi. Personalmente amo tracciati ricchi di widerness, con salite anche dure e discese tecniche, senza mai perdere l'allegria e il gusto di pedalare insieme
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
SISI, disponibilissimo, anche senza attendere la prossima estate :) Ormai ho montato il portabici sulla mia auto per cui possiamo andare quando volete...Ci sono bellissimi posti da visitare anche se non so ancora che tipo di strade preferite percorrere voi. Personalmente amo tracciati ricchi di widerness, con salite anche dure e discese tecniche, senza mai perdere l'allegria e il gusto di pedalare insieme


Ti ho risposto con MP, vedi se la mia biga ti va bene:celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
SISI, disponibilissimo, anche senza attendere la prossima estate :) Ormai ho montato il portabici sulla mia auto per cui possiamo andare quando volete...Ci sono bellissimi posti da visitare anche se non so ancora che tipo di strade preferite percorrere voi. Personalmente amo tracciati ricchi di widerness, con salite anche dure e discese tecniche, senza mai perdere l'allegria e il gusto di pedalare insieme

Ciao bello, di dove sei?
 
M

mares

Ospite
Certamente!!!! Mares mi ha appena detto Mico che anche tu sei calabrese :) Ora mi spiego il nome del tuo bike Team!!! Quindi eri presente al ritrovo di quest'estate a Lorica con tutti i componenti del CAI ???
Anch'io calabrotto (non avevi notato la bandierina nel profilo?).
Purtroppo quest'estate ho saltato il raduno, ero all'estero.
o-o

P.S. il nome del bike team è nato da un'idea di XR400R e il logo è stato realizzato da Ciccio_fun (anche se non sono calabresi).
 
M

mares

Ospite
Personalmente amo tracciati ricchi di widerness, con salite anche dure e discese tecniche, senza mai perdere l'allegria e il gusto di pedalare insieme
Hai fatto il ritratto del tipico biker di Cassino...
E anche di molti romani.
o-o

P.S. a noi piace anche mangiare bene a fine giro :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo