28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A France...io x non sapè ne legge e ne scrive....me lo so salvato...in attesa della Befana.......:smile::smile::smile:

... io me faccio mannà la gigantografia in alta risoluzione e poi la vado a cercà :-|

Ps....se ti serve il "SETUP" x la Talas....basta chiedere..:il-saggi:..vedrai che lavoretto di fino.....:fantasm:

... ecco bravo, viè giù, allora, che io c'ho messo un par d'ore solo a capì a che servono tutti quei pomelli e come vanno girati per metterla in "posizione di partenza" :smile: :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Si ok..ma a parte questo avatar che c'ho messo un ora per capire bene alcuni punti,:smile: che ne dite di tutta sta pioggia?... :smile::smile::smile:
Io direi, per domenica, di lasciar perdere i pomelli della Talas e pensare di più al canotto.... :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Si ok..ma a parte questo avatar che c'ho messo un ora per capire bene alcuni punti,:smile:

... me tocca spiegatte tutto come alle creature :-|

che ne dite di tutta sta pioggia?... :smile::smile::smile:
Io direi, per domenica, di lasciar perdere i pomelli della Talas e pensare di più al canotto.... :smile::smile::smile:

... so pronto ...

rafting1.jpg


:smile: :smile: :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... io me faccio mannà la gigantografia in alta risoluzione e poi la vado a cercà :-|



... ecco bravo, viè giù, allora, che io c'ho messo un par d'ore solo a capì a che servono tutti quei pomelli e come vanno girati per metterla in "posizione di partenza" :smile: :smile: :smile:


Allora....visto che il "Setup" ha un costo.....:il-saggi:....andiamo in pvt a contrattare......:smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Se il tempo sarà clemente, questo sarà il giro…

Pineta_All_Mountain.jpg

Distanza 23 km circa.

pinetaamprofiloen9.jpg


Dislivello… calcolatelo voi!


Azz......:cucù:......spettacolo.....mi pare bello duretto....facendo un rapido calcolo a occhio sono ALMENO 1000mt di dislivello su una distanza anche abb. corta..:il-saggi:..quindi....ci sarà da faticare..:specc:..NON vedo l'ora di chiudere il gruppo insieme a Francesco e a Claudio......:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Stavolta il gruppo lo chiudo io .... Con la mia Giantina leggerina in salita potevo avere qualche speranza....ma con la fullazza da 4 kg in più mai portata oltretutto:mrgreen:, me sa che a claudio gli conviene darsi malato..(Se non mi ammalo prima io che già sto sulla buona strada..:mrgreen:)
:smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Stavolta il gruppo lo chiudo io .... Con la mia Giantina leggerina in salita potevo avere qualche speranza....ma con la fullazza da 4 kg in più mai portata oltretutto:mrgreen:, me sa che a claudio gli conviene darsi malato..(Se non mi ammalo prima io che già sto sulla buona strada..:mrgreen:)
:smile::smile::smile:


Naaaaaaaa, tra il Garga il vecchio( :hahaha:)il calabro e surfisti vari, sarà un bel gruppone...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo