Non posso, so gli Auguri di Natale......dopo la Befana.....( e vedrai che Befana)
forse vengo con altri cinghiali abruzzesi, ma stiamo decidendo, ciao Garga, sei sempre un mito
... a Clà, dopo un Natale cosìse po pure morì prima della Befana
A France...io x non sapè ne legge e ne scrive....me lo so salvato...in attesa della Befana.......
Ps....se ti serve il "SETUP" x la Talas....basta chiedere....vedrai che lavoretto di fino.....
questa è appropriazione indebita di avatar!!!!
a sua giustificazione c'è da dire che in questo periodo di astinenza forzata per lui, tutto fa brodo per tirare avanti.
p.s. siamo a forte rischio Red Hot Spexy .
A France...io x non sapè ne legge e ne scrive....me lo so salvato...in attesa della Befana.......
Ps....se ti serve il "SETUP" x la Talas....basta chiedere....vedrai che lavoretto di fino.....
mal comune...
Si ok..ma a parte questo avatar che c'ho messo un ora per capire bene alcuni punti,
che ne dite di tutta sta pioggia?...
Io direi, per domenica, di lasciar perdere i pomelli della Talas e pensare di più al canotto....
... io me faccio mannà la gigantografia in alta risoluzione e poi la vado a cercà
... ecco bravo, viè giù, allora, che io c'ho messo un par d'ore solo a capì a che servono tutti quei pomelli e come vanno girati per metterla in "posizione di partenza"
Se il tempo sarà clemente, questo sarà il giro
Distanza 23 km circa.
Dislivello calcolatelo voi!
Stavolta il gruppo lo chiudo io .... Con la mia Giantina leggerina in salita potevo avere qualche speranza....ma con la fullazza da 4 kg in più mai portata oltretutto, me sa che a claudio gli conviene darsi malato..(Se non mi ammalo prima io che già sto sulla buona strada.. )
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?