28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Hi misurato le pasticche dei freni , anteriore mm 0,83 posteriore mm 0,754
Considerando il giro che si andrà a fare (se vengo), devo cambiarle o l'usura si potrà attestare attorno al 1,456% dando così modo di poter fare le discese in tranquillità ?
Lo spessore dello strato di olio al teflon sulla catena post lubrificata è di c.a 2micron, dite che basta o necessita di un altro strato ?
Grazie.


Non vorrei fare lo (Redott) specioso, ma non hai fornito uno degli elementi essenziali per permettere alla comunità virtuale, di poter riflettere sul problema postole, e magari fornirti anche una risposta esaustiva!!
Il giro, prevedi di farlo con la stiva piena, o i prigionieri li scarichi prima di partire??:smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il tempo dovrebbe buttare male sabato e domenica (peggio del sabato!), comunque vorrei andare a fare un giro in pineta partenza da sopra le serre o salendo dalla chiesetta e facendo percorsi che prima facevamo sempre e che ora abbiamo tralasciato un pochino very very soft

comeeee?!?! :OOO:

Attentato! :celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... talas arrivata, praticamente senza spese doganali e già installata sulla bici, tra domani e dopodomani vado a farci un giro giusto per capire come cacchio si regola :mrgreen:

Quindi, a meno di non sfondarla subito, posso sciogliere la riserva, a meno che non riesco a trovare la muta, le pinne e gli occhiali :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
... talas arrivata, praticamente senza spese doganali e già installata sulla bici, tra domani e dopodomani vado a farci un giro giusto per capire come cacchio si regola :mrgreen:

Quindi, a meno di non sfondarla subito, posso sciogliere la riserva, a meno che non riesco a trovare la muta, le pinne e gli occhiali :smile: :smile: :smile:
occhio pure al telaio... :il-saggi:
 
Oggi in compagnia di Coco69 e su gentile riciesta dello Skeletro siamo stati a visionare in gran parte il percorso che faremmo domenica.
La Pineta è in ottime condizioni anche dopo 2 giorni di pioggie intense, il grip è quasi perfetto (si scivola un pò ma penso che in questa stagione sia più che normale) anche sulle roccette tiene abbastanza bene, tutti i single track stanno alla perfezione, l'unica cosa si sono formati dei bei canaletti sulle strade bianche che faremo a salire, però basta solo un pò di attenzione!!!

Info sul percoso: oggi per fare 3/4 del giro ci abbiamo messo poco meno i 2 ore al mio passo (che è tutto un dire), ed il giro dovrebbe essere intorno ai 25 km non di più.

Ps: il Cinghiale è sublime!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi in compagnia di Coco69 e su gentile richiesta dello Skeletro siamo stati a visionare in gran parte il percorso che faremmo domenica.
La Pineta è in ottime condizioni anche dopo 2 giorni di pioggie intense, il grip è quasi perfetto ...
Ottime nuove!

Com'era il tratto per Acquafondata?
Info sul percoso: oggi per fare 3/4 del giro ci abbiamo messo poco meno i 2 ore al mio passo (che è tutto un dire) ...

Quindi, considerando i "nostri" di passi, mi devo preoccupare....
 
Ottime nuove!

Com'era il tratto per Acquafondata?

Il tratto per Acquafondata è abbastanza tranquillo, la salita su strada bianca ha un fondo molto morbido ed è attraversata da canaletti (come ho già scritto) fatti dall'acqua (anche al sabbione), il tratto in discesa è quasi tutto percorribile tranne un piccolo punto che sarà una cinquantina di metri dove la strada è bella tortuosa con varie pietre smosse sempre a causa del passaggio dell'acqua,però stando attenti è più che fatibile, per il resto è tutto ok!!!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo