28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... se i miei maestri di AM/FR mi danno l'ok, verrò molto volentieri.

o-o

..io non c'ho maestri...a chi chiedo?...
Calcolando che ogni volta che "non" ho voluto fare un percorso il mio maestro era il cervello(o sega mentale)...e calcolando che ora lo stesso "maestro" mi dice di farla che vuol dire?....boh...
Vabbè..vediamo come evolve..... o-o

Ps. e pensare che ho iniziato la mia "carriera" ciclistica in mtb con l'anima Free....se la cervicale non mi avesse bloccata....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


A questo giro devi esserci, ci tengo veramente!! Vedrai che alla fine ci sarà da sganassarci dalle risate
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mamma quanto scrivete......tutti parenti di Trilussa?

Intanto confermo la mia presenza anche al pranzo (in realtà vengo proprio per quello, soprattutto dopo aver visto lo stinco e patate del Nonno ).

Poi faccio presente a tutti gli indecisi che anche io ho lo stesso imbarazzo di tutti voi: in salita non ho problemi neanche su dislivelli di 1500 metri, ma in discese troppo tecniche soffro. Insomma come ha scritto qualche altro partecipante, mi considero generalmente inadeguato. Penso quindi che farò compagnia a chi come me non si butta giù a velocità folle su pietre e/o radici grosse. Spero nella pazienza del gruppo.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
OTTO PAGINE DI POST!!!! me so dovuto legge!!!

ma che sete matti?

Volevo dire agli "imbarazzati" in salita e agli "imbarazzati" in discesa che la pineta è si impegnativa, ma dalla mia precedente esperienza, consiglio a chiunque di venire

Ma me le devo portà le protezioni?
 

Se ve lo dice EGO potete stare tutti tranquilli, perchè alla sua prima esperienza in pineta in cui non aveva neanche molta esperienza e neanche la bike giusta si è divertito come un pazzo ed ha riportato a casa la sua pellaccia!!!!
 
Grazie Michè'.
Peccato però per i saliscendi. Ho sempre pensato che fossero il modo assolutamente migliore per chiudere in grande qualunque escursione in pineta. Irrinunciabili!


Giusè anche il discorso saliscendi ha il suo perchè, prendi in considerazione farci scendere 40 bikers infognati dalla bellissima discesa in questo periodo dell'anno in cui il vallone è super frequantato da quelli che fanno le olive con macchine che salgono o che scendono o he sono parcheggiate alla meglio, mmm mi sembra un pò troppo pericoloso.............preferirei scendere per l'Elettrica!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo