28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.909
1.514
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...........
Cmq....a scanso di EQUIVOCI......mi pare di aver capito.....:il-saggi:
1) bici FULL
2) gommazze e freni ad "hoc"
3) casco
4) protezioni
5) discreto allenamento e senso di "avventura"

Quindi:
1) non ce l'ho quindi non mi serve.
2) ho 2 copertoni con camere che uso quando non faccio gare, ma comunque da 2.1 e freni quelli che la Scott ha deciso di montare sulla mia biga
3) ce l'ho;
4) non ce l'ho, però mio nonno era palombaro, potrei chiedere a lui :smile:
5) ad altri il giudizio.

Procurategli un "cavallo", voglio IL FENOMENO in pineta!!!
Quanto al cavallo molti sanno come la penso in merito. Il cavallo ce l'ho ed è pienamente idoneo (altro che frontina :rosik:). Non ha bisogno di nessun "setup" basta che non sia malfunzionante. Semmai potrebbe essere il cavaliere che non è idoneo, ma mi si dice che la MTB Cassino in comune con le gare ha anche il servizio scopa (Nonno), quindi al massimo mi raccoglierebbe lui.

Se vengo non sarebbe solo per il giro, ma anche per il dopo giro: in questo sono almeno almeno pari grado se non superiore a Mario :soffriba:

Come ti ho detto mi piacerebbe venire, ma devo vedere un pò di cosine. Sicuramente sarà un bel giro e una bellissima compagnia, se perfino chi, che non più tardi di due mesi fa si è così mal comportato nei tuoi confronti, si interessa al giro come nulla fosse.:spetteguless:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Quindi:
1) non ce l'ho e non mi serve.
2) ho 2 copertoni con camere che uso quando non faccio gare, ma comunque da 2.1 e freni quelli che la Scott ha deciso di montare su llla mia biga
3) ce l'ho;
4) non ce l'ho, però mio nonno era palombaro, potrei chiedere a lui :smile:
5) ai posteri il giudizio.


Quanto al cavallo molti sanno come la penso in merito. Il cavallo ce l'ho ed è pienamente idoneo (altro che frontina :rosik:). Non ha bisogno di nessun "setup" basta che non sia malfunzionante. Semmai potrebbe essere il cavaliere che non è idoneo, ma mi si dice che la MTB Cassino in comune con le gare ha il servizio scopa (Nonno), quindi al massimo mi raccoglierebbe lui.

Se vengo non sarebbe solo per il giro, ma anche per il dopo giro: in questo sono almeno almeno pari grado se non superiore a Mario :soffriba:

Come ti ho detto mi piacerebbe venire, ma devo vedere un pò di cosine. Sicuramente sarà un bel giro e una bellissima compagnia, se perfino chi, che non più tardi di due mesi fa si è mal comportato nei tuoi confronti, si interessa al giro come nulla fosse.:spetteguless:



Aaaaaaah! Ma allora qqua ce dengamettelavvocato!!:smile::smile::prost:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Mamma quanto scrivete......tutti parenti di Trilussa?

Intanto confermo la mia presenza anche al pranzo (in realtà vengo proprio per quello, soprattutto dopo aver visto lo stinco e patate del Nonno :smile:).

Poi faccio presente a tutti gli indecisi che anche io ho lo stesso imbarazzo di tutti voi: in salita non ho problemi neanche su dislivelli di 1500 metri, ma in discese troppo tecniche soffro. Insomma come ha scritto qualche altro partecipante, mi considero generalmente inadeguato. Penso quindi che farò compagnia a chi come me non si butta giù a velocità folle su pietre e/o radici grosse. Spero nella pazienza del gruppo.


Siamo sulla stessa lunghezza d'onda :celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Mamma quanto scrivete......tutti parenti di Trilussa?

Intanto confermo la mia presenza anche al pranzo (in realtà vengo proprio per quello, soprattutto dopo aver visto lo stinco e patate del Nonno :smile:).

Poi faccio presente a tutti gli indecisi che anche io ho lo stesso imbarazzo di tutti voi: in salita non ho problemi neanche su dislivelli di 1500 metri, ma in discese troppo tecniche soffro. Insomma come ha scritto qualche altro partecipante, mi considero generalmente inadeguato. Penso quindi che farò compagnia a chi come me non si butta giù a velocità folle su pietre e/o radici grosse. Spero nella pazienza del gruppo.
Venghi venghi!!!! Troverai sicuramente qualcuno che ti farà compagnia!!!!:celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Scendendo scendendo dalla Pineta....se lungo percorso incroceremo qualche cinghialotto o mamma cinghiale o papà cinghiale, cerchiamo di portarcelo avanti....tanto saremo in tanti una bella carica al cinghiale ci esce....ce la faremo a conquistare il nostro bottino quotidiano per il pranzo....!!!! Cosa ne pensate????:smile::smile::smile: Manderemo gli apri pista di sfondamento avanti....:smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Come ti ho detto mi piacerebbe venire, ma devo vedere un pò di cosine. Sicuramente sarà un bel giro e una bellissima compagnia, se perfino chi, che non più tardi di due mesi fa si è così mal comportato nei tuoi confronti, si interessa al giro come nulla fosse.:spetteguless:


Cmq complimenti...sei davvero un gran signore...male informato, ma cmq un signore... :smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Cmq complimenti...sei davvero un gran signore...male informato, ma cmq un signore... :smile::smile::smile:


Bene, vedo che non ve le mandate a dire:hahaha::hahaha::hahaha:


Ps: si denota una certa ironia, per favore non ci arrabbiamo quì, lasciamo scorrere la preparazione a questo bellissimo incontro parlando di single track e salsicce.

Grazie e scusate l'intromissione.


Claudio
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.909
1.514
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bene, vedo che non ve le mandate a dire:hahaha::hahaha::hahaha:


Ps: si denota una certa ironia, per favore non ci arrabbiamo quì, lasciamo scorrere la preparazione a questo bellissimo incontro parlando di single track e salsicce.

Grazie e scusate l'intromissione.


Claudio

Salsicce? Di single track ne avevo già inteso parlare, ma quanto a salsicce, nonostante pesanti allusioni alle cibarie non se ne era ancora parlato apertamente. Mi sembra un argomento da approfondire.

Recepito e condordato. o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Scendendo scendendo dalla Pineta....se lungo percorso incroceremo qualche cinghialotto o mamma cinghiale o papà cinghiale, cerchiamo di portarcelo avanti....tanto saremo in tanti una bella carica al cinghiale ci esce....ce la faremo a conquistare il nostro bottino quotidiano per il pranzo....!!!! Cosa ne pensate????:smile::smile::smile: Manderemo gli apri pista di sfondamento avanti....:smile:

... se passa davanti a me basto io, riatterra già pronto a cuocere :smile: :smile: :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Male che và, te riportamo sul cofano della jeep insieme al cinghiale


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Questa, ovviamente!!:smile::smile::smile::prost:

Hummer_H6_players_edition_dw.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo