OTTO PAGINE DI POST!!!! me so dovuto legge!!!
ma che sete matti?
... ma dalla mia precedente esperienza, consiglio a chiunque di venire
Ma me le devo portà le protezioni?
Bhé, fai tu! Se non vuoi affrontare un plurigemellare!!
OTTO PAGINE DI POST!!!! me so dovuto legge!!!
ma che sete matti?
... ma dalla mia precedente esperienza, consiglio a chiunque di venire
Ma me le devo portà le protezioni?
...........
Cmq....a scanso di EQUIVOCI......mi pare di aver capito.....
1) bici FULL
2) gommazze e freni ad "hoc"
3) casco
4) protezioni
5) discreto allenamento e senso di "avventura"
Quanto al cavallo molti sanno come la penso in merito. Il cavallo ce l'ho ed è pienamente idoneo (altro che frontina ). Non ha bisogno di nessun "setup" basta che non sia malfunzionante. Semmai potrebbe essere il cavaliere che non è idoneo, ma mi si dice che la MTB Cassino in comune con le gare ha anche il servizio scopa (Nonno), quindi al massimo mi raccoglierebbe lui.Procurategli un "cavallo", voglio IL FENOMENO in pineta!!!
Quindi:
1) non ce l'ho e non mi serve.
2) ho 2 copertoni con camere che uso quando non faccio gare, ma comunque da 2.1 e freni quelli che la Scott ha deciso di montare su llla mia biga
3) ce l'ho;
4) non ce l'ho, però mio nonno era palombaro, potrei chiedere a lui
5) ai posteri il giudizio.
Quanto al cavallo molti sanno come la penso in merito. Il cavallo ce l'ho ed è pienamente idoneo (altro che frontina ). Non ha bisogno di nessun "setup" basta che non sia malfunzionante. Semmai potrebbe essere il cavaliere che non è idoneo, ma mi si dice che la MTB Cassino in comune con le gare ha il servizio scopa (Nonno), quindi al massimo mi raccoglierebbe lui.
Se vengo non sarebbe solo per il giro, ma anche per il dopo giro: in questo sono almeno almeno pari grado se non superiore a Mario
Come ti ho detto mi piacerebbe venire, ma devo vedere un pò di cosine. Sicuramente sarà un bel giro e una bellissima compagnia, se perfino chi, che non più tardi di due mesi fa si è mal comportato nei tuoi confronti, si interessa al giro come nulla fosse.
Mamma quanto scrivete......tutti parenti di Trilussa?
Intanto confermo la mia presenza anche al pranzo (in realtà vengo proprio per quello, soprattutto dopo aver visto lo stinco e patate del Nonno ).
Poi faccio presente a tutti gli indecisi che anche io ho lo stesso imbarazzo di tutti voi: in salita non ho problemi neanche su dislivelli di 1500 metri, ma in discese troppo tecniche soffro. Insomma come ha scritto qualche altro partecipante, mi considero generalmente inadeguato. Penso quindi che farò compagnia a chi come me non si butta giù a velocità folle su pietre e/o radici grosse. Spero nella pazienza del gruppo.
Aaaaaaah! Ma allora qqua ce dengamettelavvocato!!
... scendere 40 bikers infognati ...
Venghi venghi!!!! Troverai sicuramente qualcuno che ti farà compagnia!!!!Mamma quanto scrivete......tutti parenti di Trilussa?
Intanto confermo la mia presenza anche al pranzo (in realtà vengo proprio per quello, soprattutto dopo aver visto lo stinco e patate del Nonno ).
Poi faccio presente a tutti gli indecisi che anche io ho lo stesso imbarazzo di tutti voi: in salita non ho problemi neanche su dislivelli di 1500 metri, ma in discese troppo tecniche soffro. Insomma come ha scritto qualche altro partecipante, mi considero generalmente inadeguato. Penso quindi che farò compagnia a chi come me non si butta giù a velocità folle su pietre e/o radici grosse. Spero nella pazienza del gruppo.
scendere 40 bikers infognati
praticamente un terremoto!
Scendendo scendendo dalla Pineta....se lungo percorso incroceremo qualche cinghialotto o mamma cinghiale o papà cinghiale, cerchiamo di portarcelo avanti....tanto saremo in tanti....ce la faremo a conquistare il nostro bottino quotidiano per il pranzo....!!!! Cosa ne pensate???? Manderemo gli apri pista di sfondamento avanti....
Come ti ho detto mi piacerebbe venire, ma devo vedere un pò di cosine. Sicuramente sarà un bel giro e una bellissima compagnia, se perfino chi, che non più tardi di due mesi fa si è così mal comportato nei tuoi confronti, si interessa al giro come nulla fosse.
Cmq complimenti...sei davvero un gran signore...male informato, ma cmq un signore...
Bene, vedo che non ve le mandate a dire
Ps: si denota una certa ironia, per favore non ci arrabbiamo quì, lasciamo scorrere la preparazione a questo bellissimo incontro parlando di single track e salsicce.
Grazie e scusate l'intromissione.
Claudio
Scendendo scendendo dalla Pineta....se lungo percorso incroceremo qualche cinghialotto o mamma cinghiale o papà cinghiale, cerchiamo di portarcelo avanti....tanto saremo in tanti una bella carica al cinghiale ci esce....ce la faremo a conquistare il nostro bottino quotidiano per il pranzo....!!!! Cosa ne pensate???? Manderemo gli apri pista di sfondamento avanti....
... se passa davanti a me basto io, riatterra già pronto a cuocere
Male che và, te riportamo sul cofano della jeep insieme al cinghiale
Male che và, te riportamo sul cofano della jeep insieme al cinghiale
Questa, ovviamente!!
... se il cinghiale è piccolo, altrimenti ne servono due