28/6 Medea - La Conquista del Colle 1^ Edizione

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Cosa cosa cosa?? Ieri son passato e ho visto reti da cantiere e alberi sradicati ma la salita era bene o male come è sempre stata... cosa cavolo stanno combinando?

me lo sono chiesto anch'io, stasera oltre le reti e gli arbusti sradicati la terra era smossa dai cingoli... e quindi dava fastidio a salire. Speriamo che non rovinino oltre quel tratto che magari basta qualche pioggia ed un po' di passaggi a ricompattare tutto.
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
me lo sono chiesto anch'io, stasera oltre le reti e gli arbusti sradicati la terra era smossa dai cingoli... e quindi dava fastidio a salire. Speriamo che non rovinino oltre quel tratto che magari basta qualche pioggia ed un po' di passaggi a ricompattare tutto.

Si speriamo che siano solo segni di passaggio, e se devono fare qualche -----ta all'italiana, che almeno rimangano oltre le loro reti di protezione...
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Oggi l'ho fatta...per metà... Non ce la facevo più... Meraviglia ma, ragazzi siete pazzi (in senso buono) oggi ho scoperto quanto realmente sono fuori forma e quanto sono limitato. La prima discesa dal colle è stata già di per se molto difficile per me tanto da cuocere i db1 che ora fischiano ed entrano in risonanza. Detto anche che regolato la forcella malissimo non ritornava su. Poi alla fine ho capito come funziona.

All'interno del secondo "bosco" è stato un delirio...roba da cappottarsi o andar dritti giù dal colle. A certe discese soprattutto una tra le ultime con curva a sinistra appena sotto sono dovuto scendere...e ho faticato anche per quello.. Ripida da paura.


Ma ragazzi...fantastica, complimenti.

Spero di migliorare a tal punto da ritornare e rifarla per intero.
Dopotutto non ho tatto nemmeno 100km con la MTB

Bravi!

39c65498e8abaa67390053707d719e04.jpg


La discesa da paura, la foto assolutamente non rende
c8ff282e60229d3ec932438145709f0f.jpg

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Piccolo on board dei nuovi single, a ritmo "il sole mi ha squagliato, non so piu neanche come mi chiamo"...
Al minuto 2:11 la famigerata discesa...
Mi scuso per la scarsa qualità del video.

https://www.youtube.com/watch?v=kL4suXrxtjM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo