Alcuni sono già stati tagliati, vista la crescita in questo periodo ripasseremo il giorno prima della gara, per domenica sarà tutto a posto
da novizio ho fatto qualche tratta del percorso, era tutto bagnato e molto scivoloso e ad un tratto sono sceso per la paura...
capitemi, era il mio secondo giorno in mtb dopo 10 anni
Assolutamente nessuna critica. Anzi. Non vedo l'ora che arrivi il bel tempo e si asciughi tutto cosi posso far praticaNon capisco se sia una critica o meno... im ogni caso se domenica dovesse esserci ancora il fango di questi giorni verranno introdotte delle varianti per i pezzi piu impestati. Siamo al corrente che il perco è piuttosto tecnico, ma si tratta pur sempre di una competizione riservata ad agonisti
Domande, la partenza è da sotto la salita asfaltata?
È previsto qualcosa tipo giro di lancio o si entra subito a destra nel percorso?
Inviato con Xperia
Si, si partirà dallo spiazzo sotto la salita asfaltata, si imboccherà poi la salita in fuoristrada che rispetto ai giri successivi sarà priva di alcuni single track per evitare ingorghi, una volta in cima inizierà l' anello, che verrà percorso per 2 tornate
20 minuti a giro x 3 fa un ora, cos'è troppo?
Inviato con Xperia
parlavo con altri bikers contentissimi del percorso ma non verranno a farla...mi parlavano delle gare recenti mossa e dobrovo con chilometraggi da 25,35,45, 70...
questa da 15 mi pare una cagata...peccato perchè avete fatto un LAVORO ECCEZZZZZZZIONALE...presumo che ci siano stati vincoli sul blocco del traffico per esser costretti a farla così corta