27/GEN/08: Avven-Tour sui colli Pacianesi + Pranzo Selvatico + Video MTB 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
...domani avviso anke i miei amici tuderti Roberto e Marino (che non frequentano il forum:spetteguless:) ...poi ti faccio sapere, caro Totterino...:arrabbiat:nelle more datte da fà pè trovà un risto demodè sull'andante/trucido ma ugualmente godereccio e simpatiko!!!!
Mario
P.S. Roma è tutta con te ...vabbè anke la Lazio:smile::smile:

SENATUS POPULUSQUE ROMANUM...URBI ET ORBE...PACIANO VICINISSIMUM EST!!!!!! :il-saggi:

Caro Marietto...avverti pure gli amici tuderti, più semo e mejo è!

Per il pranzetto vai tranquillo, cercherò di organizzare una cosa carina, simpatica...rigogliosa di pietanze, vino e... :magna:

A presto carissimo!!! :prost:

 

kloro

Biker novus
16/11/06
27
0
0
paciano (PG)
Visita sito
Come ogni raduno che si rispetti (o forse no), abbiamo anche noi la nostra LOCANDINA. Ogni ciclista che si presenti con mezzo piu' recente di quello in figura, sara' tacciato di... esibizionismo ;)
arvdcc,
kloro
[/URL ]
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Fiacca conferma:balla-co:a Tottero la propria adesione e quella di
Tiziana 2, Marilena e aggiunge Kuta: un maschio (finalmente!:sbavon:)

Poi comunico che potrei arruolarne altri 3 (maschi ...se' fa per dire.. Amministratore, Bomba e Kamikaze) ) ma per loro ho bisogno di più tempo per confermare.
A tutti gli Orvietani in partenza per PAciano dico... perchè non ci diamo un appuntament per domenica mattina?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
E ke non voi mangia' dopo esse andata in bicicletta?? Io mojo!:magna:

Ciao Etrusco! Ce mancherai! Ma d'annavi ieri? Sei sempre su sta bici! MA non te farà male?:i-want-t:

...te c'e l'hai perennemente attaccata dietro la macchina compreso ieri .... me voi dì che te fà piacere portalla a spasso lì dietro e basta ??:celopiùg:

... e poi t'ho incontrato con l'allegra brigata anche dentro la settimana ricordi ? sul ponte del Chiani ?...mentre IO lavoravo !!!

ps
brave fate bene non è con invidia che vi auguro di continuare a divertirvi sempre di più :bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo