27/GEN/08: Avven-Tour sui colli Pacianesi + Pranzo Selvatico + Video MTB 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Grande Tottero!!! MITICO!!! io come per l'altra uscita delle "Brunette" ........ passo l'invito alla ciurma del Foligno FreeRide....... ciao!!!

Perfetto Gabriele, diciamo che come l'altra volta ci possiamo aggiornare per mercoledi' 23 sul numero dei partecipanti, ok?

V'aspetto numerosi, immagino già le vostre super possenti mtb che divorano i single track del Pausillo...da sballo!

:prost:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Tranquilla Fiacca, avvisa pure Titty2611 e le altre...il passo sarà mooooolto escursionistico, non sarete di peso per nessuno!
Sarà un'avventura per stare insieme in mezzo a bellissimi paesaggi, percorrendo divertentissimi single track!
Siete fortissime ragazze, vi aspettiamo!!!!!!!!!! :prost:

Nel fine settimana contiamo con Kloro di fare l'intero percorso, pubblicare traccia e mappa del percorso, con più dettagli golosi per tutti...

A prestissimo!!!!

Questo discorso mi piaaaaaaaaaaaaaaceee!:yeah!:
Ringrazio rilassata e commossa!:medita:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Me spiace davvero Etrusco che non puoi venire...ma proprio sicuro 100%???:cry:

Se così fosse però il Meskolo e qualche buon rappresentante Orvietano ce lo devi mandare X FORZA!!! ;-)

sicuro al 100% no.....ma certo non vorrei mai che mi nasce la bimba quando stò in mezzo a la macchia de Paciano.....


comunque siamo già benissimo rappresentati da la Fiacca & company.....che so 'nfrego mejo de me ooopss:omertà::omertà::omertà::omertà:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Grande "libero Tooootterista"....uno degli umbri più docg ke ho conosciuto nei miei ultimi 62 anni!!
...a me Charlie me stà già simpatico!!!:smile::smile:..me prenoto un posto a tavola vicino a lui!!... de lato vorrei gli amici soliti ...e davanti solo leggiadre fanciulle con gli occhioni languidi ...ke me mettono appetito:smile::smile:
ci sarò sicuramente!!!!
...ergo, aggiorno la lista degli adesienti:
1) Tottero (ideatore, Guida e Chairman ufficiale)
2) Kloro (coo-ideatore e Guida)
3) Tony (Guida)
4) Charlie (Guida...gastronomica)
5) Zandokan (dal lago con furore)
6) Silas
7) Stex (Emilian's big manager)
8) Etrusco (rompik..ni ufficiale)
9) Vencemario (assaggiatore e saggiatore uffciale)

mi ci porti papa'?
 

tottero

Biker dantescus
Allora credo proprio che verrò a Paciano!!!!
e spero anche di tornare.... :prega:
baci
titty

Benvenuta sul forum Titty2611...e benvenuta a PACIANO allora!!! :prost:

Tranquilla, sarai in ottima compagnia e tornerai sana e salva...sicuramente con un bel giro e una gran mangiata alle spalle!

Aggiorno la lista dei partecipanti allora:

1) Tottero (ideatore, Guida e Chairman ufficiale)
2) Kloro (coo-ideatore e Guida)
3) Tony (Guida)
4) Charlie (Guida...gastronomica)
5) Zandokan (dal lago con furore)
6) Silas (Trevano doc)
7) Stex (Emilian's big manager)
8) Etrusco (rompik..ni ufficiale)
9) Vencemario (assaggiatore e saggiatore uffciale)
10) Niculino (ex calciatore di rango)
11) Clauds (la prima FEMMENA iscritta!)
12) Nicola AEG (il maestro)
13) Herman (il cannibale del pedale)
14) Jastep
15) Fiacca (la seconda.....)
16) Giankarlino (bike armato)
17) Land
18) Hagaz
19) Vupi
20) Geppo960 (VERO???)
21) Titty2611
22) Foligno Free-Ride Band (numero?)
23) Meskolo (Nun trovà scuse, mò la compagnia ce l'hai!!)
24) Francesco (discesista nonchè crossista Trevano)
25)
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
visto che i miei sono di città della pieve credo proprio che verremo su anche io e mio frate...anche xke il pausillo lo conosco..ma non lo conosco cosi bene come lo potete conoscere voi..
 

tottero

Biker dantescus
visto che i miei sono di città della pieve credo proprio che verremo su anche io e mio frate...anche xke il pausillo lo conosco..ma non lo conosco cosi bene come lo potete conoscere voi..

Se riesco a liberarmi dal lavoro verrei volentieri a pedalare e conoscervi anch'io.

Benissimo!!!
Ci potete dare conferma entro martedì dicendoci se vi fermate anche per il pranzo?

Vi aspettiamo!!!
 

tottero

Biker dantescus
Giusto 2 immagini di quello che sarà il tracciato previsto con relativi dettagli kilometrici e altimetrici...cliccate sulle immagini per ingrandire!

[URL="http://img175.imageshack.us/my.php?image=pacianogoogletd3.jpg"] [/URL]

Domani conto di postare anche qualche bella immagine del percorso, in questi giorni non ci è stato possibile fare foto perchè tra acqua e nebbia è stato un massacro!:fantasm:

Ieri anche sono tornato zuppo come un pesce...ma che gran bel giro è venuto fuori!!! :capitani:
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
OK!!! quasi sicuramente saremo anche a pranzo! Dobbiamo metterci d'accordo ed entro lunedì lo saprai sicuramente.
Ne approfitto per chiederti se puoi aggiungere Marilena (alla quale ho dato il link di questo sito e forse inizierà a scrivere sul forum....). Vedrai che si iscriverà anche un'altra Tiziana (mando il link anche a lei).
Niente male, vero? :-)
Grazie
Titty
 

tottero

Biker dantescus
OK!!! quasi sicuramente saremo anche a pranzo! Dobbiamo metterci d'accordo ed entro lunedì lo saprai sicuramente.
Ne approfitto per chiederti se puoi aggiungere Marilena (alla quale ho dato il link di questo sito e forse inizierà a scrivere sul forum....). Vedrai che si iscriverà anche un'altra Tiziana (mando il link anche a lei).
Niente male, vero? :-)
Grazie
Titty

Eccezionale!
Stò pensando di farvi un monumento nel centro storico di Paciano!!!:artista:
Alla faccia di quei paesani bighelloni che preferiscono il ramino chiusi nel bar a questo stupendo sport! :sculacci:

Riaggiorno la lista dei partecipanti allora:

1) Tottero (ideatore, Guida e Chairman ufficiale)
2) Kloro (coo-ideatore e Guida)
3) Tony (Guida)
4) Charlie (Guida...gastronomica)
5) Zandokan (dal lago con furore)
6) Silas (Trevano doc)
7) Stex (Emilian's big manager)
8) Etrusco (rompik..ni ufficiale)
9) Vencemario (assaggiatore e saggiatore uffciale)
10) Niculino (ex calciatore di rango)
11) Clauds (la prima FEMMENA iscritta!)
12) Nicola AEG (il maestro)
13) Herman (il cannibale del pedale)
14) Jastep
15) Fiacca (la seconda.....)
16) Giankarlino (bike armato)
17) Land
18) Hagaz
19) Vupi
20) Geppo960 (romano D.O.C.)
21) Titty2611 (la terza)
22) Foligno Free-Ride Band (numero?)
23) Meskolo (Nun trovà scuse, mò la compagnia ce l'hai!!)
24) Francesco (discesista nonchè crossista Trevano)
25) Tiziana2 (la quarta)
26) Marilena (la quinta)
26) Giuglia ???
27) Maxdrome ???
28) Maxdrome brother's ???
29) Sembola
30)

Saremo più bikers che abitanti???
 

l'etrusco

Biker grossissimus
OK!!! quasi sicuramente saremo anche a pranzo! Dobbiamo metterci d'accordo ed entro lunedì lo saprai sicuramente.
Ne approfitto per chiederti se puoi aggiungere Marilena (alla quale ho dato il link di questo sito e forse inizierà a scrivere sul forum....). Vedrai che si iscriverà anche un'altra Tiziana (mando il link anche a lei).
Niente male, vero? :-)
Grazie
Titty



.."nemo" profeta in patria.....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo