..io li vedo cliccando sul link di fianco al video..cmq belle riprese, viene voglia di rifarlo..
Nelle gare di enduro, sprint o pro che siano, devi solo rispettare il tempo massimo per arrivare in cima ( se non arrivi nel tempo prestabilito, la penalità te la fai da solo, perchè il tuo tempo cronometrato della discesa è già partito ), poi che tu arrivi pedalando, a spinta o con passo leopardato ( io sono tra questi ), non ha nessuna importanza, pensa che in alcune località una o più risalite con molti metri di dislivello, vengono fatte in seggiovia.mi riferivo proprio a questo: non ho visto prendere il tempo limite in salita, qualcuno e' arrivato a spinta, secondo il mio personale cronometraggio avrebbe accumulato penalita'
MAXXO, se possibile t sfutto un pò.... hai parlato di percorsi di "enduro vero" a premilcuore. Hai la traccia GPS? Me la puoi mandare per cortesia? DANKEEEEE
Non sono riuscito a venire per svariati motivi.
Ma dai video devo dire che il giro sarebbe stato estremamente interessante.
Solo una domanda ...
Ma dove ...zzo sono dei sentieri così ripidi e così lunghi a Borello???
Avete scavato???
Non vedo l'ora di rimediare una traccia GPS per andare a provarli...
Io sono uno dei pre-iscritti che non ha partecipato anche se sabato sono venuto a provare.
Credo che se si organizza una gara, bisognerebbe, ed uso il condizionale, avere le idee un pò più chiare.
Non si può cambiare idea (e tracciato) continuamente sino all'ultimo istante.
Sabato, credo, di aver provato le prime 2 PS, o almeno come erano state previste inizialmente e quando ho visto che c'era + salita che discesa (se la si vuole chiamare discesa) ho ricaricato la bici e me ne sono andato a Premilcuore a fare qualche giro enduro vero.
Con una bici da 17 kg non si possono fare certo cronoscalate crosscauntri.
Ragazzi tanto di cappello per l'impegno ma prendetela come una critica costruttiva: la prossima volta, prima, partecipate a qualche gara, tipo SuperEnduro, almeno vi rendete conto a fondo di come è strutturata l'organizzazione e come sono i tracciati.
Pur non essendoci stato vi rinnovo i miei complimenti per l'impegno profuso.
P.S. Rezz grazie1000 per l'invito ma ero già partio e non ho visto il msg, magari avrei visto il tracciato reale e sarei rimasto....forse
non hai idea di cosa i sei perso... probabilmente saresti andato via lostesso ma x la paura di non farcela!!!
effettivamente abbiamo le nostre colpe in tal senso... ma visto che voleva essere un test x il prossimo anno,abbiamo sorvolato alcuni aspetti importanti... aspetti che di sicuro non trascureremo la prossima stagione!
cio' che importa dal mio punto di vista e' che quei pochi che c'erano di sicuro riparteciperanno nel 2010 e porteranno tanta altra gente....
....nella locandina non c'era scritto supernduro da nessuna parte.... e il prossimo anno, i pro del supernduro li vogliamo solo se vengono x farsi due risate... durante e dopo la gara davanti a un pranzo completo offerto dalla PROLOCO di Borello!!!
grazie a tutti i partecipanti,e a REZZ che per una volta ha vinto qualcosa!!!
Simone Fabbri.
Io sono un OSTEOPATA e quindi un riabilitatore.Ragazzi, complimenti per lo spirito che vi ha spinto ad organizzare una gara di Enduro nelle vostre zone, ma ...
... quando ho visto i video delle prove speciali dove c'era da scansare gli alberelli col manubrio mi sono venuti i brividi.
Ma vi rendete conto di quanto pericolo aggiungete ad uno sport già pericoloso di suo ?
Per la cronaca io sono fermo da 2 mesi a causa di un trauma cranico per una semplice scivolata in un sentiero come quello ... e non ero in gara.
io sono un osteopata e quindi un riabilitatore.
Su questo argomento se volete apriamo un tpic apposito.
Ma voglio solo ricordare che gli ospedali sono pieni di gente investita sulle strisce pedonali e le montagne piene di biker in salute.
Ragazzi, complimenti per lo spirito che vi ha spinto ad organizzare una gara di Enduro nelle vostre zone, ma ...
... quando ho visto i video delle prove speciali dove c'era da scansare gli alberelli col manubrio mi sono venuti i brividi.
Ma vi rendete conto di quanto pericolo aggiungete ad uno sport già pericoloso di suo ?
Per la cronaca io sono fermo da 2 mesi a causa di un trauma cranico per una semplice scivolata in un sentiero come quello ... e non ero in gara.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?