27/9 gara di enduro in Romagna centro!!!

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
la manovra furgoni non piaceva a nessuno, quindi i local hanno trovato una soluzione che forse se proposta da subito avrebbe anche convito di piu' tutti...

in pratica quella che doveva essere la 3° speciale si fa' x prima,in modo che facendo questa salita x prima da freschi non creera' problemi a nessuno!!
poi si va' a ribeccare la 2° speciale tramite una salita differente da quella indicata inizialmente.

in questo modo evitiamo quela che era la 1° speciale (era inutile)accorciando il dislivello dai 1000 mt a 800 mt, ma mantenendo le due discese importanti...

achille

Biker grossissimus
la manovra furgoni non piaceva a nessuno, quindi i local hanno trovato una soluzione che forse se proposta da subito avrebbe anche convito di piu' tutti...

in pratica quella che doveva essere la 3° speciale si fa' x prima,in modo che facendo questa salita x prima da freschi non creera' problemi a nessuno!!
poi si va' a ribeccare la 2° speciale tramite una salita differente da quella indicata inizialmente.

in questo modo evitiamo quela che era la 1° speciale (era inutile)accorciando il dislivello dai 1000 mt a 800 mt, ma mantenendo le due discese importanti...

...ma vi siete decisi?? :-)

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
...un ringraziamento a tutto lo staff del Borello Off Road per la bella giornata che ci ha fatto trascorrere oggi. Penso si siano divertiti tutti... quelli che almeno son venuti... purtroppo qualche preiscritto non si è presentato... probabilmente ha avuto "PAURA"(!?) :smile:. Eravamo pochi circa 35 si pensava di arrivare a 50... era la prima volta, andrà molto meglio la prossima...

Foto: http://www.dh-team.it/Gallerie.html

achille

Biker grossissimus
...un ringraziamento a tutto lo staff del Borello Off Road per la bella giornata che ci ha fatto trascorrere oggi. Penso si siano divertiti tutti... quelli che almeno son venuti... purtroppo qualche preiscritto non si è presentato... probabilmente ha avuto "PAURA"(!?) :smile:. Eravamo pochi circa 35 si pensava di arrivare a 50... era la prima volta, andrà molto meglio la prossima...

Trovarne 35 per una prova enduro in romagna è già un siccesso :-)
L'anno prossimo aggiustate un pò di cose ed andrà sicuramente meglio .... e sopratutto meglio partire in anticipo....:il-saggi:

achille

Biker grossissimus

Dai racconta un pò come è andata la prima prova? :-)

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Un doveroso ringraziamento a tutti i ragazzi che si sono prodigati per farci divertire oggi:
GRAZIE!!!!!
Devo dire che le due discese ( delle salite non parlo, ho reciatto il rosario alla toscana ), mi sono sembrate molto più divertenti oggi in gara che ieri mentre scendevo per provarle ( ieri diversi pezzi li ho fatti a piedi e non stavo studiando le traiettorie, oggi uno solo perchè mi sono incapricciato da me ), l'effetto " race " è sempre adrenalinico.
E grande Rezz ( drogato di M... ) che ha vinto la prova!
@ achille : potevi venire oggi, ci siamo divertiti, la prossima non puoi assolutamente mancare!

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Giornata stupenda in compagnia, ottima organizzazione e discese divertenti.....
Giusta la scelta di aver tolto la 1 risalita e relativa discesa, rendendo così il giro più alla portata dei meno allenati....e giusto non aver cronometrato l'ultimo pezzo della seconda discesa nella "giungla selvaggia".......veramente selvaggia.....però molto bello!
Cosa dire.....Bravi ragazzi alla prossima:prost:

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it

Bosco

Biker serius
mai divertito tanto da quando vado in mtb! Complimenti all'organizzazione, percorsi con tratti allucinanti :cagozzo: :cagozzo: ( i passaggi sui ponti di legno della 2a) ma adrenalina a brocca. Ho una coscia tumefatta ma il sorriso da orecchio a orecchio.Pero' la prox volta cronometriamo anche le salite...e aspettatevi che i concorrenti aumentino..

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Io sono uno dei pre-iscritti che non ha partecipato anche se sabato sono venuto a provare.

Credo che se si organizza una gara, bisognerebbe, ed uso il condizionale, avere le idee un pò più chiare.

Non si può cambiare idea (e tracciato) continuamente sino all'ultimo istante.

Sabato, credo, di aver provato le prime 2 PS, o almeno come erano state previste inizialmente e quando ho visto che c'era + salita che discesa (se la si vuole chiamare discesa) ho ricaricato la bici e me ne sono andato a Premilcuore a fare qualche giro enduro vero.

Con una bici da 17 kg non si possono fare certo cronoscalate crosscauntri.

Ragazzi tanto di cappello per l'impegno ma prendetela come una critica costruttiva: la prossima volta, prima, partecipate a qualche gara, tipo SuperEnduro, almeno vi rendete conto a fondo di come è strutturata l'organizzazione e come sono i tracciati.

Pur non essendoci stato vi rinnovo i miei complimenti per l'impegno profuso.

P.S. Rezz grazie1000 per l'invito ma ero già partio e non ho visto il msg, magari avrei visto il tracciato reale e sarei rimasto....forse:nunsacci:

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
mai divertito tanto da quando vado in mtb! Complimenti all'organizzazione, percorsi con tratti allucinanti :cagozzo: :cagozzo: ( i passaggi sui ponti di legno della 2a) ma adrenalina a brocca. Ho una coscia tumefatta ma il sorriso da orecchio a orecchio.Pero' la prox volta cronometriamo anche le salite...e aspettatevi che i concorrenti aumentino..

Se vuoi cronometrare le salite allora tanto vale che vai a fare una gara di cross country, nell'enduro il tempo si fa in discesa, in salita ci si trasferisce entro tempi limite...:celopiùg:

Bosco

Biker serius
Se vuoi cronometrare le salite allora tanto vale che vai a fare una gara di cross country, nell'enduro il tempo si fa in discesa, in salita ci si trasferisce entro tempi limite...:celopiùg:

mi riferivo proprio a questo: non ho visto prendere il tempo limite in salita, qualcuno e' arrivato a spinta, secondo il mio personale cronometraggio avrebbe accumulato penalita'

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo