ieri sono tornato da un demo week della lapierre con tartana di forlimpopoli ( grazie simo 2 giorni spettacololari ) da Finale ligure.........AZZZO......che trionfo........vorrei vedere il 90% di quelli che hanno scritto su questo topic, venire giù dalla linea H o dal pellino per non parlare dei varigotti a gas aperto in scia uno dietro all'altro con la polvere rossa e secca che ti squarcia i polmoni e ti intasa le narici, per 10-12 km senza resspiro.....allora quelli non sono percorsi difficili e pericolosi .......???? certamente si e molto più di quelli affrontati domenica in rally....nonostante tutto centinaia di biker sui sentieri......
meno parole e più fatti.................
P.S. per il momento finale è innarivabile , ma date tempo al tempo....parola mia......
the king 72
bel fine settimana davvero!!! ma con tutto quello che ti sei bevuto , si sarebbe divertita anche mia nonna!!!!
comunque il tratto piu' pericoloso di tutti e' l'autostrada del Turchino,con il BMV del Balda.... il Mingo dicono sia in analisi x colpa mia!!! ma se guidava lui a quest'ora eravamo ancora in autostrada!!!