Stà girando da alcuni giorni.......(farò foto migliori)
Incantevole!Stà girando da alcuni giorni.......(farò foto migliori)
Stà girando da alcuni giorni.......(farò foto migliori)
Bella, ma che telaio hai usato? e la forca? leggo un 26...Stà girando da alcuni giorni.......(farò foto migliori)
Ma come risponderebbe un telaio da 26 pollici alle sollecitazioni e alle maggiori leve che queste ruote comportano?il vantaggio del formato intermedio è di adattarsi anche a molti telai 26 pollici.
Bravo, finalmente qualcuno che OSA sul serio e non a parole. Mi pare che l'effetto sia gradevole, il vantaggio del formato intermedio è di adattarsi anche a molti telai 26 pollici.
Magari certi telai da 26" vanno bene ma perderebbero in ogni caso il vantaggio della geometria dedicata alzando inutilmente il movimento centrale...
ho visto che nella lista c'è la scale 30...
immagino vada bene anche la versione in al (40-50-60)..
ci passerà la ruota sotto l'archetto della forca?? (ho una fox float, che quindi ha l'achetto + alto delle F)
o meglio...il diametro esterno ruota passa da X? a Y?
Di fatto mi pare uno scenario possibile che in un futuro non vicino ma neanche troppo lontano il diametro delle ruote cambi in funzione della taglia del telaio.
BRAVO! potresti essere il primo 27,5 evangelistStà girando da alcuni giorni.......(farò foto migliori)
Grazie a tutti dei complimenti.....ho cercato di spendere il meno possibile perchè se il tutto non" girava" avrei buttato via pochi $$......sai mauro quanto sono stato tentato nel prendere i bellissimi no-tubes 650b però avrei sforato di troppo il mio budget(appena avrò risanato le finanze sarà il prox acquisto) .Proprio bella!
Non sono per le vie di mezzo però la bici mi sembra molto ben realizzata.
Hai il peso delle ruote?
Telaio..., la forcella è una white brother in carbonio da 26 rigidaBella, ma che telaio hai usato? e la forca? leggo un 26...