27,5' in carbonio ... solo made in China ??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ti sbagli non ho sparato a zero su nessuno, ho detto CINESI in generale non ho fatto nomi di marchi o cose
Potranno si o no starmi sulle scatole i "lavori" Cinesi ??
Non stò parlando di marchi specifici e di nomi non ne ho e non ne voglio fare, ma siamo in un mondo libero SI o NO ??
Potrò esprimere il mio parere sul fatto che i CINESI ed i Loro prodotti a me non piacciono ??
Oppure come detto dato che tutti vanno in una direzione anche io debbo andarci con il paraocchi ??
Sarò stupido, ignorante, ottuso, saro stato picchiato da un piccolo Cinese, avrò avuto brutte esperienze, quello che Vuoi ma a me il Made in China IRRITA :omertà::omertà::omertà:

Liberissimo , ho paura però che da qui ai prossimi anni sarai parecchio "irritato" !!!!!!!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ti sbagli non ho sparato a zero su nessuno, ho detto CINESI in generale non ho fatto nomi di marchi o cose
Potranno si o no starmi sulle scatole i "lavori" Cinesi ??
Non stò parlando di marchi specifici e di nomi non ne ho e non ne voglio fare, ma siamo in un mondo libero SI o NO ??

quando ho detto che non è bello sparare a zero su qualcuno senza spiegare cosa è successo mi riferivo alla Cina, non a qualche marchio in particolare.
Quello che non trovo giusto è dire che hai avuto esperienze negative senza spiegare cosa è successo.
Perchè ciò che ti è successo può avere molte cause. Magari sarebbe successo anche con altri marchi, magari è stato favorito dall uso che ne hai fatto, ma tu essendo già prevenuto riguardo i prodotti cinesi magari hai scaricato tutta la colpa su di loro.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
quando ho detto che non è bello sparare a zero su qualcuno non mi riferivo alla Cina, non a qualche marchio in particolare.
Quello che non trovo giusto è dire che hai avuto esperienze negative senza spiegare cosa è successo.
Perchè ciò che ti è successo può avere molte cause. Magari sarebbe successo anche con altri marchi, magari è stato favorito dall uso che ne hai fatto, ma tu essendo già prevenuto riguardo i prodotti cinesi magari hai scaricato tutta la colpa su di loro.

Può essere, non l'ho nascosta la mia prevenzione verso i prodotti Cinesi, quindi potrebbe si essere stato anche quello a non farmi valutare in modo neutro i problemi avuti :medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.754
9.156
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quindi solo Sarto assembla telai in carbonio ??
Possibile che davvero tutti TUTTI ormai prendano telai made in china ??

A quanto ne so Look e BMC li realizzano in casa (forse anche Trek per l'altissima gamma) ma non da 27,5, almeno per ora.
Poi ci sarà qualcun altro che assembla tubi come fa Sarto.

Tutti gli altri producono in Oriente, qualcuno a Taiwan qualcuno nella PRC.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
A quanto ne so Look e BMC li realizzano in casa (forse anche Trek per l'altissima gamma) ma non da 27,5, almeno per ora.
Poi ci sarà qualcun altro che assembla tubi come fa Sarto.

Tutti gli altri producono in Oriente, qualcuno a Taiwan qualcuno nella PRC.

BMC produce in zvizzera solo il telaio "Impect" che è quello da strada
:spetteguless: e non quello usato dal team road :celopiùg:
Il resto Cina o Taiwan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo