Che vi avevo detto che il 29 muore senza gloria?
Il tempo è un gran signore.
Boda
Boda
si potrebbe essere proprio così,la giusta via di mezzo,solo che l'industria farà in modo da vendere tutte e tre le misure,per vendere di più e per farlo userà qualsiasi mezzo di propaganda,forum avvisato forum salvatoSe è vero che il 27.5 ha vantaggi simili al 29 probabilmente si mangerà il 26. In fondo se ci pensate il 29 non ha pienamente convinto, sia per una questione funzionale che estetica. Questo nuovo standard potrebbe mettere d'accordo molti.
Che vi avevo detto che il 29 muore senza gloria?
Boda
quel 110 potrebbe essere solo un errore di battitura.E certo, se no basterebbe mettere la ruota da 27,5 nella forcella normale da 26
Invece ora grazie a questi 10mm dovrai comprare anche la forca nuova, oppure assemblarti la ruota...
Basta discutere se 26, 27,5 o 29........
Il Vero futuro è questo:....
%$))%$))%$))%$))
Tempi di crisi, il mercato ha bisogno di stimoli...
ho trovato spesso, nei boschi e nei sentieri che frequento, scale come quelle del filmato,
asciutte, regolari, con sequanze di pochi gradini, ben spaziati...
si, spesso le ho trovate...e mi sono divertito...
solo che poi mi sono svegliato...
(son curioso di provare almeno una 27.5 ... )
onestamente non ho mai provato una 29er. ne ho viste in giro alcune e sono soprattutto per xc. mentre le vedevo mi son sempre chiesto se e' solo marketing o cosa. ripeto imho la tecnica il mezzo aiuta molto ma credo che alla fine rimarranno le 26 le 29 le 27.5 e chissa' quant'altre pur di vendere. molto simile al mondo dei pc ..the power of marketing......
quoto e ti invidio per il giro nel mondo ...IO SO SOLO CHE TRENT'ANNI FA CON LA MTB IN FERRO PIENO mi son fatto il mondo mentre adesso leggendovi o purtroppo conoscendovi..mi sono ritrovato pieno di dubbi........c'e lo, piccola troppo piccola ,scarsa escursione,ruotacce
ammortizzatori pesanti o troppo leggeri .........
oppure sono una sega cinquantenne cardiopatica che farebbe pena anche con la ibis di sottocornola e la ruota milionaria!!!!!!!!!!!!!!!???
la seconda che hai detto!!!IO SO SOLO CHE TRENT'ANNI FA CON LA MTB IN FERRO PIENO mi son fatto il mondo mentre adesso leggendovi o purtroppo conoscendovi..mi sono ritrovato pieno di dubbi........c'e lo, piccola troppo piccola ,scarsa escursione,ruotacce
ammortizzatori pesanti o troppo leggeri .........
oppure sono una sega cinquantenne cardiopatica che farebbe pena anche con la ibis di sottocornola e la ruota milionaria!!!!!!!!!!!!!!!???
onestamente non ho mai provato una 29er. ne ho viste in giro alcune e sono soprattutto per xc. mentre le vedevo mi son sempre chiesto se e' solo marketing o cosa. ripeto imho la tecnica il mezzo aiuta molto ma credo che alla fine rimarranno le 26 le 29 le 27.5 e chissa' quant'altre pur di vendere. molto simile al mondo dei pc ..
ce' l'ha un un ragazzo che esce con noi, ha una epic 29er comp..in taglia m, noi facciamo am, e la epic si comporta benissimo, a parte che e' lui che ha del manico, e qui non si discute, ma la bici va' veramente bene...
io non sono un disprezzatore delle novita', anzi, ben vengano!..ma mi sembra che
che il mercato suona una campana ogni 6mesi...nel senso...
da gennaio 2011 a dicembre 2011, sulle riviste, sul forum, al bar...tutti che vedevano le 29er la soluzione definitiva....bene, mi fa' piacere...funzionano, come prezzi stanno arrivando quasi al pari delle 26....
ora invece, sembrerebbe che le 29er non funzionino piu', xche' si sono accorti che la 27.5 ovvia i problemi di entrambi i formati, cioe' 26+29....come posso pensare di investire su una 29er, se tra pochissimo ci saranno le 27.5?
ora, il costo di una bici non e' irrisorio, ( parlando di bici di un certo livello x divertirsi in tutta sicurezza..)
quindi chi ha comprato e ''investito '' la sua o le sue, buste paga x un modello 29er al top, o meno... si trova a leggere su riviste o in giro che le 27.5 sono migliori....
a me da' fastidio questo mercato , un giorno una cosa va', l'altro no xche' si e' capito gli errori....e questi errori al 99%b li pagano gli acquirenti...
io, personalmente, prima di investire su un'altro formato, aspettero' molto tempo, diciamo almeno finche' le 26 non si saranno estinte(?), e diventeranno cimeli reperibili solo nei mercatini del ''vecchio''...ecco, allora si potra' ''confermare '' la vittoria del ''nuovo standard..''
x ora mi tengo le mie amate 26, che IMHO....mi fanno godere ogni uscita..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?