27-28 Settembre 2008 [SWUP] 1° DH Race

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
esatto.. gara aperta a tutti.. ci vogliamo divertire :-) anche se abbiamo adesioni anche da parte di atleti di notevole spessore..

non vedo l'ora... ormai manca poco..
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
57
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Buongiorno a tutti. Sarà possibile per gli iscritti non tesserati noleggiare un casco e la mascherina per la giornata di Domenica? :nunsacci: Ciao e grazie
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AVVISO IMPORTANTE:

Per arrivare allo SWUP lato Brecciara, a causa della chiusura della Strada 5bis nel tratto che collega Celano a Santa Iona, bisogna prendere l'autostrada A24 in direzione L'Aquila (e non Pescara), uscire all'Aquila OVEST e poi seguire le indicazioni per Rocca di Cambio.
Ecco la cartina CLICCA


Per arrivare allo SWUP lato Campofelice invece la strada è sempre la solita, autostrada A24 in direzione L'Aquila, si esce a Tornimparte e si seguono le indicazioni per Campofelice
Ecco la cartina CLICCA
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
FOTO...FOTO...FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
AMUHAUAHUAMHAUHAUHAAUHAUAHUAHAUAHU

ragazzi grazie mille di tutto!!!!
siete stati fantastici...
organizzazione ottima e logistica impeccabile...i cronometristi sono stati ecceziunal verament!
complimenti davvero!

a presto!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Ps: TMASI sei un mito...la prima manche kiusa con lo skioppo della camera d'aria è stato impareggiabile....x non parlare della seconda con tutta la discesa senza gomma....
da oggi sei il mio mito numero 1!!!!!!!
amuahmuahuahauhauhauahuahua
 

tmasi

Biker forumensus
Ps: TMASI sei un mito...la prima manche kiusa con lo skioppo della camera d'aria è stato impareggiabile....x non parlare della seconda con tutta la discesa senza gomma....
da oggi sei il mio mito numero 1!!!!!!!
amuahmuahuahauhauhauahuahua

io sono per il "no-tyre pride", ormai sono un esperto nelle discese senza copertone posteriore ;)

certo il mio cerchio non è molto contento...
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
gran gara, grande giornata
era tempo che non mi divertivo così ad una gara. poi le condizioni della pista, un bel fango compato ma scivoloso, erano da divertimento assicurato!

senza parlare del fatto che tutti sono stati premiati!

senza parole per la run di francesco, in seconda manche ha fatto 2:19 se non erro, battendo sia zio sam che paolo viola. daje franc!!!

grandi lory, luciano + akile, max + uzzo GRAZIE

ps: sì, sono di parte ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo