In Roveta il gps non prende.
C'è un disturbo al segnale satellitare da Chiesanova a Vigliano
In Roveta il gps non prende.
Speriamo vi bannino tutti.,,..
Le tracca ci sono già online basta cercare.......
Ascolta Mr. Zingarelli, occhio la prossima volta che ti becco in Roveta, le bastonate te le do sul gps, invece che sul groppone.
Grazie Tomb.
Ci vediamo presto.
Morello e sai cosa RAIDI!
BlutarskiMa che sei il fratello di Billo! Rimani su Morello e lascia la roveta agli altri!
Gente non so chi siete, ma non vorrei che i nostri topic prendessero la strada di quello del Promontorio, che con tutti quei doppioni a scriver kazzate, faceva caare.
Mi pare tu sia stato te indisponente a scrivere "morello e sai cosa raidi" in un topic dove si parla di tutt'altro.Blutarski
Biker novus
Bike: sbk Foto album
Mercatino
Potenza rep: 0
Ego tralasciando i fake, e le minchiate a riguardo, non ho gps, e ne traccia, ma se in settimana, sei libero , basta che me lo dici un pò prima, io la roveta la conosco...ci si può girarci insieme...Blutarski
Biker novus
Bike: sbk Foto album
Mercatino
Potenza rep: 0
Ego tralasciando i fake, e le minchiate a riguardo, non ho gps, e ne traccia, ma se in settimana, sei libero , basta che me lo dici un pò prima, io la roveta la conosco...ci si può girarci insieme...
Questo e' lo spirito dei Bikers che io apprezzo e condivido.
scusa non l'ho capito.(Morello e sai cosa RAIDI!)
Ego tralasciando i fake, e le minchiate a riguardo, non ho gps, e ne traccia, ma se in settimana, sei libero , basta che me lo dici un pò prima,...ci si può girarci insieme...io la roveta la conosco
Bugiardo!!!!!
Si forse una volta a morello con le oche...ma non ci giurerei...Questo e' lo spirito dei Bikers che io apprezzo e condivido.
Grazie,
in settimana la vedo complicata per motivi di lavoro ma nel week end magari sarebbe possibile.
Io sono nell Team 4X4 Dell'Oca Selvaggia presente al raduno.
Ma noi ci conosciamo?
Saluti Ego
Grazie,
in settimana la vedo complicata per motivi di lavoro ma nel week end magari sarebbe possibile.
Ma noi ci conosciamo?
Saluti Ego
Grazie,
Ma noi ci conosciamo?
Saluti Ego
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?