27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Che kazzo di lista è questa Expecto?
Primo il Secco non ce lo voglio tra le palle e poi se io partecipo (spero) anche se non vado una sega devo essere il numero 1.
Ma roba da pazzi.

io vengo solo per fa l'arato, spettacolare.
il più bel tratto di montanbaic che abbia mai fatto in tutti questi anni, se ci ripenso mi viene la pelle d'oca. li s'è fatto la storia dela mtb in toscana
non vedo l'ora
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Son già retrocesso al 3° posto ...per me era l'unica occasione per "stare davanti" ad Andrea Bruno !! Ma non è bastato nemmeno "segnassi" per primo!!
Protesto!!:rosik:
Caro Andrea ci saluteremo alla partenza e poi all'arrivo:spetteguless: io sono troppo lento sia in salita oltre che fermo in discesa.:il-saggi: Comunque ti posso segnalare che ci saranno parecchi nelle mie condizioni cioè non recuperabili nemmeno con un corso guida intensivo perchè disadatti..:hahaha: . Uno in particolare però fà caare pìù di tutti anche se non lo vuole mai ammettere .
Lascio agli altri forumendoli indovinare chi è , ma è facile:spetteguless::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Comunque ti posso segnalare che ci saranno parecchi nelle mie condizioni cioè non recuperabili nemmeno con un corso guida intensivo perchè disadatti..:hahaha: . Uno in particolare però fà caare pìù di tutti anche se non lo vuole mai ammettere .
Lascio agli altri forumendoli indovinare chi è , ma è facile:spetteguless::smile::smile:

ha le corna?
pochi capelli?
parecchie conchiglie in casa?

la so.

Mòlle;5159778 ha scritto:
Ma il tomb è pelato, altro che pochi capelli! :smile:


Via giochiamo!!
 

Allegati

  • Indovinachi.jpg
    Indovinachi.jpg
    46,6 KB · Visite: 19

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il Sembola propone giri meccanizzati!!


Ragazzi , non c'è più religione...:smile::smile::smile::medita:


Mi immagino già la scena : il duo Agriates/Sembola a "zonzo" sul furgone "dei Giaguari " di Panzer...:smile::smile::smile::smile::smile:

Nencio le fotooooooooo!!! :smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io vengo solo per fa l'arato, spettacolare.
il più bel tratto di montanbaic che abbia mai fatto in tutti questi anni, se ci ripenso mi viene la pelle d'oca. li s'è fatto la storia dela mtb in toscana
non vedo l'ora

lo ricordo eravamo insieme, un percorso flow mai fatto prima di allora che a pensarci mi emoziona


Oh qual'è non me lo ricordo.
Ma io c'ero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo