27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Salvo imprevisti ... presente...

Raulino... voglio una sfida alla OVER THE TOP... (solo discesa, chiaro!!)

e mandatemi qualche foto/video del cucchiaio... non vorrei fare brutta figura con il Sembola....

Il sabato sarò anche in zona a girare...se c'è qualcuno.. ;-)


Ma di che????
Non ti preoccupare è solo una bella parabolica naturale che fa bello spedito anche il Tomb, quindi direi che è adatta "propio" a tutti.
:smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
e mandatemi qualche foto/video del cucchiaio... non vorrei fare brutta figura con il Sembola....
Figuriamoci :-)

Il sabato sarò anche in zona a girare...se c'è qualcuno.. ;-)
Qualcuno c'è senz'altro: io mi rimetto alla volontà dei locals, ma si potrebbe girare a Morello, magari anche meccanizzati...



secondo me il tomb e il sembola si giocano il podio con Andrea
edit
chiaramente perchè il cangia è rotto, altrimenti la vittoria sarebbe stata sua
Se invece istituissero il Premio Internazionale " Cat attached at the balls" non avresti rivali.
:spetteguless:

Hai capito in che impresa ti sei messo a venire in Toscana? :mrgreen:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Se invece ti vuoi sollevare e vuoi vedere quanto SF, basta venire con noi (io ultimamente poco purtroppo) tutte le domeniche mattina.
:smile:

io sto cercando di riprendere a pedalare con regolarità, gli ultimi 6 mesi sono stati una tragedia sotto molti punti di vista, in compenso FC comunque! :smile:

Più che altro a venì a pedalà dalle vostre parti un vorrei diventà brutto come il Tomb! :omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Che kazzo di lista è questa Expecto?
Primo il Secco non ce lo voglio tra le palle e poi se io partecipo (spero) anche se non vado una sega devo essere il numero 1.
Ma roba da pazzi.




Si,e allora io e il povero UVDM, che siamo fondamentali in quanto addetti a ristoro e dibattiti?
Ci siamo segnati e non c'hanno messo nemmeno in lista,attro che N.1!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo