26...o 26??

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
che poi pensandoci se la mtb da grandi è la 29, vuol dire che la 26 prenderà il posto della 24, la 24 quello della 20, la 20 quello della 16, la 16 quello della 13 (è la 13 la più piccola vero?) e la 13 prende il posto di una mtb che non esiste?

Gli antichi con il velocipede ci avevano visto giusto in fatto di dimensioni ruote?

Il velocipede era stato inventato per fare dowhill?

Lo scoprirete solo restando qui, a cazzenger!!! :smile::smile::smile:

Ordinary_bicycle02.jpg
 

albaveneto

Biker popularis
che poi pensandoci se la mtb da grandi è la 29, vuol dire che la 26 prenderà il posto della 24, la 24 quello della 20, la 20 quello della 16, la 16 quello della 13 (è la 13 la più piccola vero?) e la 13 prende il posto di una mtb che non esiste?

Gli antichi con il velocipede ci avevano visto giusto in fatto di dimensioni ruote?

Il velocipede era stato inventato per fare dowhill?

Lo scoprirete solo restando qui, a cazzenger!!! :smile::smile::smile:

Ordinary_bicycle02.jpg
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Qualcuno di importante ha detto che "il gusto si impone". Nulla di più vero.
Il gregge si porta da una parte all'altra. Le persone vanno da una parte o da un'altra. La differenza è enorme.....Ora lungi da me l'intenzione di dire che gli altri sono tutti un gregge, per carità. Come ho deto in qualche risposta fa, siamo tutti intelligenti e ,spero, consapevoli delle nosre scelte. Ma nulla toglie che molti siano vittime delle imposizioni del marketing e via dicendo.
Quindi, mi dispiae per te, ma una convinzone personale , se supportata da elementi validi, non è mai sbalgiata in partenza. Questo era un post per chi , come me, ha deciso di restare in 26, (e io lo ho motivato dal punto di vista personale), non di chi pensa che la 26 sia in assoluto milgiore delle altre, perchè non lo è, punto e basta. E' solo una libera scelta. Chiaro??

Ragazzi eh moh basta dai... ho letto le ultime pagine: 26-gnocca-----27,5-29-26 :smile::smile::smile:

Sempre gli stessi discorsi e sempre noi, ormai sappiamo già le risposte prima che vengano scritte... mettetevi il cuore in pace e prima di passare alla 27,5 togliere le rotelle :hahaha::hahaha::hahaha:


Perche' io che cosa ho cercato di dire?
PS: c'ho due 26" di cui acquistata in ottobre 2013.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
per cancellare dati che non si vogliono far conoscere:
Cancellare i dati dall'hd
Caricare dati fino a riempirlo (dati che non si ha problemi a far conoscere)
Cancellare i dati appena caricati

Così i dati originari sono stati completamente sovrascritti da quelli nuovi
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
per cancellare dati che non si vogliono far conoscere:
Cancellare i dati dall'hd
Caricare dati fino a riempirlo (dati che non si ha problemi a far conoscere)
Cancellare i dati appena caricati

Così i dati originari sono stati completamente sovrascritti da quelli nuovi

O più semplicemente, usare un software per wippare.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Esiste una vecchia formattazione della "a basso livello" che elimina definitivamente i dati che non potranno piu' essere recuperati e recupera tutto lo spazio.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Un programma che wippa non fa che sovrascrivere dati a casaccio ;-) .

Finalmente qualcosa di utile in questa diatriba "diametro ruote", se ora ci illimini anche su cosa sono questi misteriosi "cluster" che ogni tanto vanno persi non si da dove, tiriamo la il topic ancora un mesetto, data in cui non ci sarà più (finalmente) una misera camera d'aria di ricambio per una vetusta 26'' nemmeno a farla arrivare dall'emisfero australe e potremo chiedere finalmente ai MOD di spostare la discussione "26 o 26" nella sezione MTB vintage, creata apposta in tempi non sospetti proprio per accogliere questo formato ruota e portatori di baffi all'austroungarica (@sten1959)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo