26...o 26??

albaveneto

Biker popularis
Ho già pronto lo scudo per le bordate che mi arriveranno...Ma devo dirlo.
Ho scelto la bici nuova...Non importa la marca, ma importa il fatto che, pensa e ripensa..:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: passerò dalla vecchia 26" a una nuova....26!!!
Eh si...nonostante l'altezza (1.81..) ed il fatto che non mi piacciono le 29 (non mi serve la 29.....) e che tra 26 e 27.5 la differenza è trascurabile, resto con la cara vecchia misura da 26"... Ci ho tanto riflettuto.. ero partito a razzo con 27.5 ma, mi ripeto, il salto non ci sarebbe stato come passare da 26 a 29....Quindi io voglio una bici agile, bella nervosa e facile nei rilanci e in salita.. Quindi ancora 26 per molto tempo....
Chi di voi ha deciso di restare in 26"??:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano and Fuocoz

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Spero sia bello grosso lo scudo, il mio si è ammaccato parecchio :smile:

Io non l'ho cambiata ma ho deciso di dare una bella sistemata alla mia e tenerla ancora un paio d'anni, poi vedrò. Magari la tengo ancora di più, magari cambio totalmente genere... chi lo sa.

Senza entrare nel merito tecnico della questione che tanto non se ne esce, perchè fidati non se ne esce, non c'è stato niente che mi ha fatto venir voglia di prendere mano al portafoglio per più di 15 secondi e il troppo urlare al miracolo da parte di tutti gli schieramenti (mi è anche stato detto che se mi basta una 26 vuol dire che giro nel garage) mi ha fatto optare per restare con quella che ho.
 

albaveneto

Biker popularis
Vedi.... quello che conta alla fine è fare quello che tu ritieni giusto, e se non la pensano come te..amen...problemi suoi..Ti pare??
Probabilmente me ne diranno di ogni genere, magari avrò anche sbagliato scelta( non credo tuttavia)...ma per me quello era da fare e quello ho fatto...
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
Se ti trovi bene con la 26", secondo me fai benissimo a prenderne un'altra!!
Io tutt'ora ho ancora la 26", ma probabilmente l'anno prossimo la cambierò e sono indeciso tra 29 o 27,5..
Quando le avrò provate valuterò.. e magari rimango con la mia fedele 26"!!
 

marcoroby7887

Biker serius
25/9/13
178
0
0
Visita sito
Fatti qualche km con una 29...poi potresti convincerti ha non tornar piu indietro...se invece lo hai gia fatto allora sono felice per la tua scelta...alla fine quello che fa la differnza e quello che c e sopra la sella
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Ho già pronto lo scudo per le bordate che mi arriveranno...Ma devo dirlo.
Ho scelto la bici nuova...Non importa la marca, ma importa il fatto che, pensa e ripensa..:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: passerò dalla vecchia 26" a una nuova....26!!!
Eh si...nonostante l'altezza (1.81..) ed il fatto che non mi piacciono le 29 (non mi serve la 29.....) e che tra 26 e 27.5 la differenza è trascurabile, resto con la cara vecchia misura da 26"... Ci ho tanto riflettuto.. ero partito a razzo con 27.5 ma, mi ripeto, il salto non ci sarebbe stato come passare da 26 a 29....Quindi io voglio una bici agile, bella nervosa e facile nei rilanci e in salita.. Quindi ancora 26 per molto tempo....
Chi di voi ha deciso di restare in 26"??:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Perchè tu ami le razze in via d'estinzione dì la verità.... è per questo che tuteli la cara vecchia e romantica 26 la quale ci ha condotto e fatto innamorare di questo sport , ricordiamocene gente, ricordiamocene... :il-saggi:

Premesso ciò se la dovessi vendere un domani non ci farai sta gran cifra , questo penso l'hai considerato. Come avrai considerato che se ci dovessi cambiar la forca o le ruote non so quanto il mercato ti possa aiutare.

Io sono passato da una 26 (mitica eroica ecc.) ad una 27.5 e non tornerei più indietro...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
quanto disfattismo e quanta aria fritta intorno a 'ste 26". ora devo stare attento quando pedalo perchè se consumo troppo le gomme domani non le trovo più:specc:......seguendo le logiche di mercato anche la graziella dovrebbe essere ormai estinta eppure vedo ancora gente che ci pedala...e avranno bisogno di ricambi anche loro per la graziella...o no?!...:nunsacci:

allora cosa dobbiamo dire di quelli che hanno comprato le 27,5" appena uscite e i ricambi erano ancora un miraggio e una rarità?
 
  • Mi piace
Reactions: nosferato

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo