26/10 TartufoBike 2008 - Calestano (PR)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Sempre gran bella escursione e fondo in condizioni strepitose (purtroppo per il prolungato periodo di eccezionale siccità). Tanta tanta gente il che da una parte è molto bene, dall'altra ho visto gente completamente inadeguata come preparazione e come mezzi al giro. Mi spiego, non è proprio il giro giusto per improvvisarsi mtbiker per un giorno, ed è proprio per questo che è così bello, sarebbe il caso di farlo capire visto che purtroppo gli incidenti ci sono stati.
Comunque un'ottimo test di prova per la nuova Nomad!

Foto sul mio sito:
http://www.baloride.it/lastpics/2008_1026_TartufoBike/

ciao,
Balo
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Peccato che è andata buca l'incontro alla fontanella, scuse a Cascio e flytom, ma la coda all'iscrizione ha fatto saltare tutti i tempi. Balo belle le foto delle 2 botte sulla cava, speriamo senza conseguenze ai ragazzi dell'Action bike di re.

In sostanza gran bella manifestazione, come al solito, su di un terreno perfetto. Per il prossimo anno prendo il giorno dopo di ferie così possiamo prendercela ancora più comoda.

Un applauso per MTB VALBAGANZA.
 

lillo72

Biker novus
19/8/07
26
0
0
CASINA (RE)
Visita sito
Mitico raduno e grande davvero l'organizzazione uno spettacolo!!!! ci saremo sicuramente anche il prossimo anno.

Grazie ancora per la splendida giornata...

Ps: Avete notizie di quel ragazzo che sembrava essersi rotto il braccio ?

By
 

Cigolic

Biker popularis
3/3/08
49
0
0
Parma
Visita sito
Peccato che è andata buca l'incontro alla fontanella, scuse a Cascio e flytom, ma la coda all'iscrizione ha fatto saltare tutti i tempi. Balo belle le foto delle 2 botte sulla cava, speriamo senza conseguenze ai ragazzi dell'Action bike di re.

In sostanza gran bella manifestazione, come al solito, su di un terreno perfetto. Per il prossimo anno prendo il giorno dopo di ferie così possiamo prendercela ancora più comoda.

Un applauso per MTB VALBAGANZA.

Allora non sono stato l'unico a non trovarvi alla "fontanella"....
Pazienza... il giro fra forumendoli sarà per la prossima volta.
COMPLIMENTI all'organizzazione! mai vista una "Via Crucis" così perfetta!
 

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
..Grazie a tutti a nome dell'organizzazione.. è sempre un piacere una giornata cosi.

Un paio di notizie:

- ci sono stati 383 iscritti + decine di "non iscritti" (se tutti facessero così.... addio Tartufobike)

- 2 infortuni non gravi (2 spalle "uscite" , risistemate da un biker ortopedico)
ps. guarda caso proprio uno non iscritto ma Biker esperto.... adesso chi lo dice alla pubblica e l'elisoccorso chiamato?

- anche quest'anno non ho potuto girare (addetto al rinfresco!!), ma spero nel prox anno. (se mi ricapita una giornata cosi.....23 gradi, sole,...)

Un grazie a tutti e alla prox.

Leo.
 
..Grazie a tutti a nome dell'organizzazione.. è sempre un piacere una giornata cosi.

Un paio di notizie:

- ci sono stati 383 iscritti + decine di "non iscritti" (se tutti facessero così.... addio Tartufobike)

- 2 infortuni non gravi (2 spalle "uscite" , risistemate da un biker ortopedico)
ps. guarda caso proprio uno non iscritto ma Biker esperto.... adesso chi lo dice alla pubblica e l'elisoccorso chiamato?

- anche quest'anno non ho potuto girare (addetto al rinfresco!!), ma spero nel prox anno. (se mi ricapita una giornata cosi.....23 gradi, sole,...)

Un grazie a tutti e alla prox.

Leo.
grazie a te :celopiùg: e alla prossima!!!!!:i-want-t::i-want-t:
 

gigi57

Biker novus
5/12/08
1
0
0
sala baganza
Visita sito
..Grazie a tutti a nome dell'organizzazione.. è sempre un piacere una giornata cosi.

Un paio di notizie:

- ci sono stati 383 iscritti + decine di "non iscritti" (se tutti facessero così.... addio Tartufobike)

- 2 infortuni non gravi (2 spalle "uscite" , risistemate da un biker ortopedico)
ps. guarda caso proprio uno non iscritto ma Biker esperto.... adesso chi lo dice alla pubblica e l'elisoccorso chiamato?

- anche quest'anno non ho potuto girare (addetto al rinfresco!!), ma spero nel prox anno. (se mi ricapita una giornata cosi.....23 gradi, sole,...)

Un grazie a tutti e alla prox.

Leo.


ciao Leo confermconoscerai certamente Michele Boschi
ti potrà confermare che la prima cosa detta da me in preda ai dolori...che non avevo fatto in tempo ad iscrivermi,e considerato che Boschi mi conosce da tempo,sa benissimo che non sono un portogherse...
non era mia intenzione non iscrivermi,e come tutti gli amici di Calestano sanno,ho sempre contribuito in passato per la buona riuscita della tartufo bike.

ciao :duello::il-saggi::i-want-t:(combattente vecchio ciclista)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo