26/10 TartufoBike 2008 - Calestano (PR)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
Ormai siamo ad ottobre e la Tartufobike di Calestano è ormai vicina.

Tutto è pronto per il 26 ottobre 2008 !!!!!

Non mancare, è un'escursione memorabile !!

Il percorso si snoda su carraie, single track, discese vertiginose e mulattiere sulle montagne fra Calestano e Marzolara, su una distanza di circa 30km e un dislivello di circa 900mt (per i più "pigri" a metà giro è possibile rientrare alla base).

Sono a disposizione per qualsiasi info.

Leo.

MTB Alta Val baganza
 

Allegati

  • tartufobike2008.jpg
    tartufobike2008.jpg
    55,6 KB · Visite: 49
  • Mtbb.GIF
    Mtbb.GIF
    11,4 KB · Visite: 174

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
ormai siamo ad ottobre e la tartufobike di calestano è ormai vicina.

Tutto è pronto per il 26 ottobre 2008 !!!!!

Non mancare, è un'escursione memorabile !!

Il percorso si snoda su carraie, single track, discese vertiginose e mulattiere sulle montagne fra calestano e marzolara, su una distanza di circa 30km e un dislivello di circa 900mt (per i più "pigri" a metà giro è possibile rientrare alla base).

Sono a disposizione per qualsiasi info.

Leo.

Mtb alta val baganza

anche io e altri ragazzi della squadra ci siamo non si puo' mancare alla tartufo bike
 
Ormai siamo ad ottobre e la Tartufobike di Calestano è ormai vicina.

Tutto è pronto per il 26 ottobre 2008 !!!!!

Non mancare, è un'escursione memorabile !!

Il percorso si snoda su carraie, single track, discese vertiginose e mulattiere sulle montagne fra Calestano e Marzolara, su una distanza di circa 30km e un dislivello di circa 900mt (per i più "pigri" a metà giro è possibile rientrare alla base).

Sono a disposizione per qualsiasi info.

Leo.

MTB Alta Val baganza
ciao , serve il certificato medico? :nunsacci::i-want-t::i-want-t:
e hai una cartina con il percorso? grazie 1000
 

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
ciao, scusatemi per il ritardo nelle risposte, ma ho il PC che non funziona bene come la mia bike e mi pianta spesso a piedi. :-)

Credo di non poter fornire una cartina migliore di quella di Capataz (Grazie 1000!!), mentre per il certificato posso dire che servirebbe (se non fai parte di una società a cui lo avresti già dovuto dare) per l'iscrizione ufficiale.
Come organizzatori per poterti inscriverti è obbligatorio per ragioni assicurative.



Ciao,

Leo.
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
ciao, scusatemi per il ritardo nelle risposte, ma ho il PC che non funziona bene come la mia bike e mi pianta spesso a piedi. :-)

Credo di non poter fornire una cartina migliore di quella di Capataz (Grazie 1000!!),
Non c'è di che
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Non è proprio una passeggiata è abbastanza impegnativa sia in salita che in discesa. Però tieni presente che se te la vedi male a metà percorso puoi rientrare tagliando per asfalto. Però è molto bella,varia e ben organizzata , vale la pena di provarla.
 

sbabbaro

Biker popularis
24/9/05
53
0
0
51
fiorenzuola (pc)
Visita sito
Non è proprio una passeggiata è abbastanza impegnativa sia in salita che in discesa. Però tieni presente che se te la vedi male a metà percorso puoi rientrare tagliando per asfalto. Però è molto bella,varia e ben organizzata , vale la pena di provarla.

Mi puoi dire qualcosa sulle salite? tipo lunghezza, dislivello, pendenze... è da poco che vado in mtb e non sono ancora pronto per certi percorsi
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Primo anno finito il lungo con i crampi, secondo pure, dal terzo ho cominciato a farlo con meno dolori.
Non ti preoccupare al limite lo fai metà, 16 Km non hanno mai ucciso nessuno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo